Forums Pedalando

Giulia e Luisiana vi invitano a Tagliacozzo

manzanilla » 17 anni fa
CIAO!! :lol:

Ieri 5 valorosi (Giulia, Luisiana, Marina, Demone e Fartlek) hanno sfidato la pioggia per fare la pre-scout dell'escursione in calendario il 1° giugno! :piove:

Il giro è davvero molto bello!!

sapete.. c'è un pochetto di asfalto.. ma l'amica luisiana.. è un pò bitumara nell'animo :rosik:

comunque vale proprio la pena.

Non ci faremo mancare nulla.. un'inizio moolto cattivo :!: con salite ripide e scalette (in salita), romantici single trek nel bosco :serd: , brevi tratti molto tecnici (ricordate che c'è lo zampino del demone :dead: ), salita asfaltata di 5 km, paesaggi mozzafiato... e gran finale :sbavon: nell'ottimo ristorante di Verrecchie (già  sperimntato ieri :J: con spirito di sacrificio.. apposta per voi).

SARA' un'uscita ANOMALA!! :good:

il ritrovo sarà  alle ore 12.00 alla stazione di Tagliacozzo e la partenza alle ore 12.30.

é prevista una sosta merenda e altro :giu: di 15 minuti e all'arrivo cena al risorante!

Vi preghiamo di cominciare a darci le adesioni per la cena così prenotiamo.

un saluto

Giulia e Luisiana

pedalopoco » 17 anni fa
Ciao,
mi mandi le info x compilare la scheda dell'escursione?
Puoi inviarle a ->Invia una E-Mail<-
SFF

manzanilla » 17 anni fa

Ciao,
mi mandi le info x compilare la scheda dell'escursione?
Puoi inviarle a ->Invia una E-Mail<-
SFF

pedalopoco

arrivano arrivano!!!

Lobo » 17 anni fa
anvedi, un'uscita pomeridiana con cena. Originale! 8)

peccato che molto probabilmente sarò al mare :D

PIRATA » 17 anni fa
Che peccato perdere questo giro condotte da due brave Biker, :ok con Luisiana mi dara a fil de torcere in salita :!: e Manzanilla mi darà  battaglia :run: , ma è il compleanno di mia Madre. :wink: percui non potro esserci al vostro giro, buon divertimento. Alla prossima.
Ciao
Pirata

manzanilla » 17 anni fa
veramente dispiaciuta che ne Davide ne Alessandro potranno essere presenti al nostro giro.

alla prossima

lampo » 17 anni fa
Carissime fanciulle, sarei tentato di acquistare un pacchetto per due (giro + cena), ma toglietemi una curiosità :

1 A che ora presumete di terminare il giro?
2 A che ora pensate di andare a cena?
3 Tra fine giro ed inizio cena quale è il programma?

Aspetto vostra risposta e nel frattempo vi invio due bacioni grandi grandi.

manzanilla » 17 anni fa
ciao andrea,
visto che l'uscita è impegnativa, abbiamo considerato che prima di 6 ore.. non riusciremo ad arrivare alle macchine.
credo che questi siano i tempi realistici di una escursione pedalando.
Anche perchè faremo una sosta merenda nel bellissimo scenario di pian di pozze con torta tenerina preparata dalla sottoscritta.
Poi, tornati a tagliacozzo, ci sarà  un pò di tempo per cambiarsi e darsi una sciacquatina (ci sono i bagni della stazione che non sono troppo male) e poi il piccolo spostamento per andare da tagliacozzo al ristorante (da fare in macchina).
così dovremmo riuscire a stare con le zampe sotto il tavolino per le 19.30 e rientrare a roma senza fare troppo tardi.

questa era l'idea che ha dato vita alla nostra proposta "anomala".
eravamo infatti certe che anche facendo una levataccia e partendo alle 8.30 di mattina non saremmo mai riusciti a finire l'escursione in tempo per pranzo e saremmo tornati a roma affamati e stanchi.
siccome io e luis siamo ferventi sostenitrici del rifocillamento immediato al termine della pedalata...

ciao

lampo » 17 anni fa
Brave Giulia e Luisiana, ottimo programma, penso proprio di farvi compagnia insieme a Trecciadoro, vi confermerò in settimana. Baci baci.

giramondo » 17 anni fa
Ciao ragazze, io ci sarò sicuramente anche perchè l'idea della cena dopo il giro mi alletta...
Ciao e a presto.

Moderatore: fabioman, gerpas