Forums Pedalando

8 MARZO 2009 - RIDE TO FINISH - RANDONNEE' 200 KM NETTUNO

mimmogingko » 16 anni fa

Caro Succisa,
me sa che stavolta qualcuno Ti tradirà  per due sarsicce cotte ar foco e un bicchier di Vino.

leon
tira più na sarciccia....

Lobo » 16 anni fa

altra raccomandazione per domenica: portatevi dei piccoli panini (stracchino+miele,

succisa

panini stracchino e miele pronti.
se vomito in corsa mi porti tu a spinta fino al traguardo.

astino » 16 anni fa
Anch'ioalla prossima occasione sperimenterò la cartucciera caricata a ciriolette stracchino e miele....

1236458895 891 FT107355 Images

succisa » 16 anni fa
Fatta, anche questa Randonnee' 2009 e' archiviata dal punto di vista cartaceo, ma rimarra' scolpita nei nostri cuori.

Per il randonneur non contano il tempo, la posizione, la classifica, la distanza, il dislivello, conta solo ARRIVARE ALLA FINE e come ci eravamo prefissati CE L'ABBIAMO FATTA.

Questi i randonneur di pedalando (e non solo) che hanno portato a termine l'impresa dei 200 km di Nettuno

CannaFumaria
Vernaschi
Lobo
Succisa
Robyone
Folder
Horus (120 Km)
Pedalento (turbike)
Roccia (turbike)

Bravi tutti.
Un grazie a coloro che verso le 17.30 ci hanno fatto un colpo di telefono per sapere se eravamo riusciti nell'impresa e se era tutto ok.
Sentire una voce amica dopo 9 h di fatica e' come ricevere una carezza. Grazie.

PS: Mi faccio i complimenti per la traccia che sono riuscito a creare dal roadbook fornito dall'organizzazione. Perfetta al 100%!

zagor » 16 anni fa
A voi tutti che avete fatto l'impresa,
va tutta la mia ammirazione

06 06 06 06 06 06 06 06

Lobo » 16 anni fa

altra raccomandazione per domenica: portatevi dei piccoli panini (stracchino+miele,

succisa

panini stracchino e miele pronti.
se vomito in corsa mi porti tu a spinta fino al traguardo.

Lobo

'sti panini funzionano! Aveva ragione Succisa! 21vs

kironn » 16 anni fa
BRAVI DAVVERO. COMPLIMENTI PER LA PROVA NON CERTO FACILE.

pedalento » 16 anni fa

Fatta, anche questa Randonnee' 2009 e' archiviata dal punto di vista cartaceo, ma rimarra' scolpita nei nostri cuori.

Per il randonneur non contano il tempo, la posizione, la classifica, la distanza, il dislivello, conta solo ARRIVARE ALLA FINE e come ci eravamo prefissati CE L'ABBIAMO FATTA.

....

succisa

Vorrei fare i complimenti a Roccia che, senza allenamento e con 3 giorni di antibiotico, ha deciso di darmi il piacere di pedalare con lui.

Vorrei ringraziare tutti gli amici per averci offerto un passaggio sul Pedalando Express che mi ha consentito, ancora una volta, di godere del bel percorso illuminato da uno splendido sole primaverile.

Vorrei ringraziare il Succisa Express che ci ha scortati per tutta la litoranea.

Grazie per la splendida compagnia.

Moderatore: fabioman, gerpas