Forums Pedalando

8 MARZO 2009 - RIDE TO FINISH - RANDONNEE' 200 KM NETTUNO

succisa » 16 anni fa

Fatta, anche questa Randonnee' 2009 e' archiviata dal punto di vista cartaceo, ma rimarra' scolpita nei nostri cuori.

Per il randonneur non contano il tempo, la posizione, la classifica, la distanza, il dislivello, conta solo ARRIVARE ALLA FINE e come ci eravamo prefissati CE L'ABBIAMO FATTA.

....

succisa

Vorrei fare i complimenti a Roccia che, senza allenamento e con 3 giorni di antibiotico, ha deciso di darmi il piacere di pedalare con lui.

Vorrei ringraziare tutti gli amici per averci offerto un passaggio sul Pedalando Express che mi ha consentito, ancora una volta, di godere del bel percorso illuminato da uno splendido sole primaverile.

Vorrei ringraziare il Succisa Express che ci ha scortati per tutta la litoranea.

Grazie per la splendida compagnia.

pedalento

Piu' che Express mi sono sembrato un accellerato anni 70 su una linea dismessa, ma l'importante e' avercela fatta.
A 19 orari sulla litoranea di sabaudia, con un vento che se non pedalavi di rimandava indietro, con ancora 50 km da fare, con una piccola crisi di fame, ho pensato seriamente che non ce l'avremmo fatta.
Poi a Borgo Grappa ho tirato fuori l'arma segreta: i due meta' panini allo stracchino e miele e da quel momento e' andata tutta in discesa. Sembrava che avessi innestato il turbo!

zagor » 16 anni fa

panini allo stracchino e miele e da quel momento e' andata tutta in discesa.

succisa
Succisa,
se non l'ha già  fatto qualcun'altro scrivi il brevetto di questo panino, ci fai li sordi!!!!

Ieri, anche a Bracciano, alcuni hanno attinto a quelle calorie a pronta presa.

leon » 16 anni fa
Bravi i ragazzi che hanno partecipato all'impresa.
Grande Succisa e continuo a ripetere, "che sarebbe Pedalando senza Succisa?????

ZZ » 16 anni fa

panini allo stracchino e miele e da quel momento e' andata tutta in discesa.

succisa
Succisa,
se non l'ha già  fatto qualcun'altro scrivi il brevetto di questo panino, ci fai li sordi!!!!

Ieri, anche a Bracciano, alcuni hanno attinto a quelle calorie a pronta presa.

zagor

eh eh eh ...la sa lunga il Succisa....lo stracchino è pieno di aminoacidi.....

rampichino » 16 anni fa
complimenti ai nostri randonneurs per l'ennesima impresa compiuta!
Spero di essere, insieme all'amico stradista, dei vostri per la randonnee di Capistrello.
Grandi!

rampichino » 16 anni fa
Complimenti ai nostri randonneurs! Un'altra impresa epica in bacheca!
Forse sarò dei vostri (insieme all'amico stradista) alla randonnee di Capistrello!
Intanto mi alleno!
Grandi!!!!!

lampo » 16 anni fa
Complimenti a tutti.....
veramente una bella impresa.

ruotalibera » 16 anni fa
Non ho mai avuto dubbi sull'esito positivo dell'impresa.
COMPLIMENTI A TUTTI. E' un grande onore far parte di PEDALANDO.
Mi spiace solo di non aver potuto partecipare.
Bravi ragazzi.
A presto, spero.
Ely

Lobo » 16 anni fa
Pedalando si è scoperto avere delle qualità  "strategiche" per non dire "da parassiti"

sul lungomare abbiamo agganciato circa 30-40 randonneer: io, Folder, Giampiero, Canna Fumaria e Robyone ci siamo messi a ruota della squadra che stava tirando, sfruttando la scia e al riparo dal forte vento contrario. Appena la squadra davanti si è spompata, ci siamo fatti superare da un'altra per metterci nuovamente a ruota e così via. Alla fine quando tutti hanno smesso di tirare e ci siamo trovati da soli in testa...

...abbiamo deciso di fare una sosta ad un bar Asd

max69 » 16 anni fa
siete sempre i piu' grandi, fare la prima randonne e' da incoscienti, ma la seconda...

Moderatore: fabioman, gerpas