L'idea mi stuzzica non poco, certo con la Colli Albani il giorno dopo... o l'una o l'altra...mimmogingko
ragazzi, bando alle ciance, chi si spara sti altri 220 kmtruzzi ?
ROMA : 09 MAGGIO 2009 (SABATO)
UDACE - ROMA:
RANDONEE
23 EDIZIONE DELLA TIRRENO ADRIATICO.
ROMA - SAN BENEDETTO DEL TRONTO KM. 220
RANDONEE DI KM. 220
RITROVO ORE 06.30 PRESSO CICLI FRANCHI, VIA GALLA E SIDAMIA 1 , PERCORSO PER PER TOTALI KM. 220 COME DA REGOLAMENTO.
ROMA-PASSO CORESE-OSTERIA NUOVA-RIETI-CITTA' DUCALE-ANTRODOCO-POSTA-BIVIO PER CITTA' REALE-VALICO DI TORRITA-BIVIO PER AMATRICE - - ACCUMOLI (CONTROLLO) - -ARQUATA DEL TRONTO-ACQUASANTA TERME--MOZZANO VECCHIA SALARIA-ASCOLI PICENO-PORTO D'ASCOLI-SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Questo ce lo siamo proprio persi!!!mimmogingko
Pochi km dopo l’abitato di Tuscania, lungo la oltremodo sconnessa strada che porta a Vetralla, i corridori (tranne i primi evidentemente troppo veloci) hanno avuto la piacevole ed inaspettata sorpresa di trovare il furgone dell’organizzazione carico di acqua, succhi di frutta, crostatine e merendine varie a disposizione in una radura ai lati della strada.
robyone
Grande Mimmo, che precisione e professionalità !
Ma perchè, c'eri anche tu??? Io ricordo di aver pedalato con Paolo...
nicola71
si possono pure stampare i diplomi...però è strano che si possano stampare pure quelli di chi non è venuto....tipo un certo Paolo Antiga....lo conoscete?
in compenso io, Folder e Canna Fumaria non ci siamo...![]()
forse perchè non ci siamo iscritti online?
Lobo
dove ?nicola71
si possono pure stampare i diplomi...
->Link Sito<-
dove ?nicola71
si possono pure stampare i diplomi...
mimmogingko