Forums Pedalando

RANDONNEE DEI 3 LAGHI

Robyone » 16 anni fa

Complimenti a tutti!
Nicola forse avevi ragione tu, ieri potevo anche venire, visto che mi sono sorbito 110km a 27,7 km/h di media!
Belle le foto, ma...
Vi trovo tutti un pò ingrassati.....
Sarà  la macchinetta fotografica, chissà ......

postino
Ieri sera la bilancia mi dava +1 kg... smile_no0020
Mi sa che sono l'unico Randonnee che ingrassa durante la prova... rosik
Spero vivamente sia dovuto ad acido lattico o simile e che venga riassorbito a breve... parola alla bilancia per l'ardua sentenza...

Robyone » 16 anni fa

Ragazzi, un'esperienza fantastica!

mimmogingko
Tutto qui???
smil2

Lobo » 16 anni fa

Complimenti a tutti!
Nicola forse avevi ragione tu, ieri potevo anche venire, visto che mi sono sorbito 110km a 27,7 km/h di media!
Belle le foto, ma...
Vi trovo tutti un pò ingrassati.....
Sarà  la macchinetta fotografica, chissà ......

postino
Ieri sera la bilancia mi dava +1 kg... smile_no0020
Mi sa che sono l'unico Randonnee che ingrassa durante la prova... rosik
Spero vivamente sia dovuto ad acido lattico o simile e che venga riassorbito a breve... parola alla bilancia per l'ardua sentenza...

robyone

io ieri sera pesavo 75,9. E avevo pure il pasta party finale sullo stomaco. Considera che normalmente peso intorno ai 78

ZZ » 16 anni fa

mimmogingko
Tutto qui???
smil2

robyone

è ancora provato dallo scatto finale.....

ZZ » 16 anni fa

le ho messe qui....

->Link Sito<-

nicola71

non riesco a vederle , midice che non c'è nulla ...

o sono io che non ci capisco nulla ???

Rodolfo

folder

prova adesso

ciao

folder » 16 anni fa
Ciao a tutti ,

devo dire che avevo un pò di timore per questa prova ... ma la presenza costante degli altri : Canna fumaria , Lobo e Robyone ( mi dispiace per Giampy spero risolva presto il suo problema ) mi ha senza dubbio aiutato , 209 km e 2800 mt di dislivello con le rasoiate dei saliscendi degli ultimi 30 km non erano facili da digerire .

La varietà  del percorso ha dato ad ognuno di noi di mostrarsi nelle proprie caratteristiche , chi va di passo , chi scatta rapido , chi sale agile e così via ... ed in un valzer di allunghi a volte ti ritrovavi in fuga in avanti a volte a patire staccato indietro , ma questo è stato il bello : sentirsi comunque legati ad un filo che si allungava e si accorciava .
Questo ha reso godibili anche i paesaggi ed i panorami incontrati lungo il percorso .

L'organizzazione Montanini ( a parte il negozio che è qualcosa di magico ) è stata strategicamente e straordinariamente efficente là  dove serviva .
La giornata era alla "temperatura giusta" ed ho azzeccato benissimo come vestirmi .
Insomma oggi sono andato al lavoro con ottime sensazioni e sono molto meno stanco di quello che potessi immaginarmi .

Comunque da domani mi faccio 4 gg in un centro benessere agriturismo a castel san pietro ( BO ) !!!

un ringraziamento ai miei compagni di viaggio ed a Nicola che ci ha fatto le foto .

Rodolfo

ZZ » 16 anni fa

Ciao a tutti ,

devo dire che avevo un pò di timore per questa prova ... ma la presenza costante degli altri : Canna fumaria , Lobo e Robyone ( mi dispiace per Giampy spero risolva presto il suo problema ) mi ha senza dubbio aiutato , 209 km e 2800 mt di dislivello con le rasoiate dei saliscendi degli ultimi 30 km non erano facili da digerire .

La varietà  del percorso ha dato ad ognuno di noi di mostrarsi nelle proprie caratteristiche , chi va di passo , chi scatta rapido , chi sale agile e così via ... ed in un valzer di allunghi a volte ti ritrovavi in fuga in avanti a volte a patire staccato indietro , ma questo è stato il bello : sentirsi comunque legati ad un filo che si allungava e si accorciava .
Questo ha reso godibili anche i paesaggi ed i panorami incontrati lungo il percorso .

L'organizzazione Montanini ( a parte il negozio che è qualcosa di magico ) è stata strategicamente e straordinariamente efficente là  dove serviva .
La giornata era alla "temperatura giusta" ed ho azzeccato benissimo come vestirmi .
Insomma oggi sono andato al lavoro con ottime sensazioni e sono molto meno stanco di quello che potessi immaginarmi .

Comunque da domani mi faccio 4 gg in un centro benessere agriturismo a castel san pietro ( BO ) !!!

un ringraziamento ai miei compagni di viaggio ed a Nicola che ci ha fatto le foto .

Rodolfo

folder

Si ma portati la bici.....prego...avrei voluto fare più foto la prox volta mi organizzo meglio magari con un comando remoto....

folder » 16 anni fa
Nicola ,

ma conosci la zona ?

certo che sì , che mi porto la bici ,
parto con una diamond front , un pò collassata ... ed una giant full antem 1 .

poi ti racconto .

ciao

Rodolfo

mimmogingko » 16 anni fa

mimmogingko
Tutto qui???
smil2

robyone
no.. ieri mentre scrivevo m'ha telefonato astino... poi sono dovuto scappare via. Oggi mi dedico al resoconto.

Moderatore: fabioman, gerpas