Forums Pedalando

RANDONNEE DEI 3 LAGHI

succisa » 16 anni fa

si possono pure stampare i diplomi...però è strano che si possano stampare pure quelli di chi non è venuto....tipo un certo Paolo Antiga....lo conoscete?

nicola71

Il Direttore Tecnico di Pedalando c'e' sempre, Voi non lo vedete ma c'e'.
Vi ho seguito passo passo calzando una divisa anonima e vedendo come Vi comportavate in mia assenza.
Il gruppo di RObyone s'e' dato alla pazza gioia, gozzovigliando tutto il tempo, il gruppo di Orsomars e' filato via in sordina, mnetre te mimmoginko avete fatto un gruppetto di semiagonisti dedicandodovi pero', in alcune occasioni, a soste ripetute e prolungate.
Sbaglio?

Robyone » 16 anni fa

si possono pure stampare i diplomi...però è strano che si possano stampare pure quelli di chi non è venuto....tipo un certo Paolo Antiga....lo conoscete?

nicola71

Vi ho seguito passo passo calzando una divisa anonima e vedendo come Vi comportavate in mia assenza.
Il gruppo di RObyone s'e' dato alla pazza gioia, gozzovigliando tutto il tempo, il gruppo di Orsomars e' filato via in sordina, mnetre te mimmoginko avete fatto un gruppetto di semiagonisti dedicandodovi pero', in alcune occasioni, a soste ripetute e prolungate.
Sbaglio?

succisa
Ops... ma che è, il grande fratello???
77

ZZ » 16 anni fa

nicola71

Sbaglio?

succisa

Paolo,

tutto quello che hai detto su mimmoginko è vero.....del resto nun saccio!

mimmogingko » 16 anni fa

Vi ho seguito passo passo calzando una divisa anonima

succisa

ecco chi era che mi fiatava sul collo... e che spariva appena mi giravo.

te mimmoginko avete fatto un gruppetto di semiagonisti dedicandodovi pero', in alcune occasioni, a soste ripetute e prolungate.
Sbaglio?

succisa
c'hai preso direttore. Io me lo sono presa abbastanza comoda nelle soste (avrò ingurgitato una chilata di crostatine...), però poi in bici appena vedevo nicola o antonino o quella furia di Fiorella di team-fink (mi dicono una delle più forti del centro italia) che mi passava davanti... era più forte di me... dovevo sverniciarli.

Comunque il bello di una randonee è che è varia, ognuno fa quello che gli pare. Io mi sono trovato bene col gruppetto misto di cui sopra sia per l'andatura che per la simpatia... poi in varie occasioni li ho persi e ho pedalato con Orsomars e Marina... poi con l'organizzatore Andrea Perugini. E' un po' come un viaggio di pellegrini : ci si saluta, ci si perde, poi ci si rincontra...

Moderatore: fabioman, gerpas