nicola71
si possono pure stampare i diplomi...però è strano che si possano stampare pure quelli di chi non è venuto....tipo un certo Paolo Antiga....lo conoscete?
Ops... ma che è, il grande fratello???
nicola71
si possono pure stampare i diplomi...però è strano che si possano stampare pure quelli di chi non è venuto....tipo un certo Paolo Antiga....lo conoscete?
Il Direttore Tecnico di Pedalando c'e' sempre, Voi non lo vedete ma c'e'.
Vi ho seguito passo passo calzando una divisa anonima e vedendo come Vi comportavate in mia assenza.
Il gruppo di RObyone s'e' dato alla pazza gioia, gozzovigliando tutto il tempo, il gruppo di Orsomars e' filato via in sordina, mnetre te mimmoginko avete fatto un gruppetto di semiagonisti dedicandodovi pero', in alcune occasioni, a soste ripetute e prolungate.
Sbaglio?
succisa
nicola71
Vi ho seguito passo passo calzando una divisa anonima e vedendo come Vi comportavate in mia assenza.
Il gruppo di RObyone s'e' dato alla pazza gioia, gozzovigliando tutto il tempo, il gruppo di Orsomars e' filato via in sordina, mnetre te mimmoginko avete fatto un gruppetto di semiagonisti dedicandodovi pero', in alcune occasioni, a soste ripetute e prolungate.
Sbaglio?
succisa
succisa
Vi ho seguito passo passo calzando una divisa anonima
c'hai preso direttore. Io me lo sono presa abbastanza comoda nelle soste (avrò ingurgitato una chilata di crostatine...), però poi in bici appena vedevo nicola o antonino o quella furia di Fiorella di team-fink (mi dicono una delle più forti del centro italia) che mi passava davanti... era più forte di me... dovevo sverniciarli.succisa
te mimmoginko avete fatto un gruppetto di semiagonisti dedicandodovi pero', in alcune occasioni, a soste ripetute e prolungate.
Sbaglio?