Forums Pedalando

Ricominciano i Mercoledi del bitume

Frenopoco » 15 anni fa
56 sadomaso smile_no0020 smile_no0025

Totale 100 Km con 30 km/h di media e 4000 kcal bruciate !!!

Ci mancava solo questo sulla testa:

1269448511 1776 FT137763 Casco Aero

succisa » 15 anni fa
Proprio un bel giretto, mi e' piaciuto assai.
Le pagelle:

OMBRELLONE: E' uno spettacolo vederlo pedalare, guida il Pedalando Express con la maestria del veterano

PINACOTECA: E' in forma spettacolare, la rando di corchiano se la magna. Non credete alla storia del'1-2, sono tutti trucchi per mascherare il suo stato di grazia.

AMICO DI PORCHETTE DEL PININ: Al suo esordio con i mercoledi del bitume, tiene il ritmo e lotta come un gladiatore.

ALLEZ: Anche lui all'esordio con i mercoledi bitumari, sbaglia il primo cambio del treno, ma rimessosi sui binari azzecca tutti i cambi e solo sul finale cede un po' il ritmo, ma la stoffa c'e', quindi lo aspettiamo al prossimo mercoledi

LUNIGIANA: Attacca briga con tutti i ciclisti che non indossano la divisa dei Pedalando e che ci rompono i cambi del trenino.
Meglio dello scorso mercoledi ma sempre un po' "legnoso" sui pedali.

kironn » 15 anni fa

LUNIGIANA: Attacca briga con tutti i ciclisti che non indossano la divisa dei Pedalando e che ci rompono i cambi del trenino.
Meglio dello scorso mercoledi ma sempre un po' "legnoso" sui pedali.

succisa

pinocchio pinocchio

No comment su Lunigiana, so solo che alla rotonda ha detto ragazzi devo rientrare e un attimo dopo era svanito!!!!!

Infaticabile.

PS: stare a ruota di Ombrellone significa comunque mandare il cardio a 2000!!!!
sappiatelo!!! Un vero animale del pedale. Complimenti.

succisa » 15 anni fa
Mercoledi 31 marzo : LUCRETILI TRIS

Tre belle salite (M. Morra, Prato Favale, Castelmadama)
KM 60
Dislivello : 1300 m
Tappa per scalatori, no passisti o velocisti.

Ritrovo : ore 8,15 Uscita A24 Castelmadama (grande parcheggio gratuito)

Partenza : ore 8,30

Sara' un'uscita allenante, senza troppe soste (solo un caffe a S. Polo).

rampichino » 15 anni fa

Mercoledi 31 marzo : LUCRETILI TRIS

Tre belle salite (M. Morra, Prato Favale, Castelmadama)
KM 60
Dislivello : 1300 m
Tappa per scalatori, no passisti o velocisti.

Ritrovo : ore 8,15 Uscita A24 Castelmadama (grande parcheggio gratuito)

Partenza : ore 8,30

Sara' un'uscita allenante, senza troppe soste (solo un caffe a S. Polo).

succisa

Caro Paolo... come può uno che si chiama "Rampichino" mancare ad una tappa per scalatori!!!!
PRESENTE al 99,99%

succisa » 15 anni fa
Prenti alla data:

Succisa
Astino
Rampichino
Supermario (forse)

Hanno gia' disdetto Frenopoco e Kironn, adducendo fantomatiche riunioni di lavporo irrinunciabili ........

runner73 » 15 anni fa

Prenti alla data:

Succisa
Astino
Rampichino
Supermario (forse)

Hanno gia' disdetto Frenopoco e Kironn, adducendo fantomatiche riunioni di lavporo irrinunciabili ........

succisa

Mi piacerebbe ma non credo di recuperare per dopo domani :(

Centurione » 15 anni fa

Prenti alla data:

Succisa
Astino
Rampichino
Supermario (forse)

succisa

ocio ad Astino....
se continua con tutti questi allenamenti, a breve svernicia tutti!

astino » 15 anni fa

ocio ad Astino....

Centurione

.... Mi hai scoperto...!!! Sto seguendo un programma di allenamento seguito da un equipe di medici sportivi, dotati di tutte le ultimissime tecnologie del campo della preparazione fisica!! Ho anche assunto un dietologo sportivo che mi cucina....
Dopo il briefing di stamattina post raundoneè, dopo aver analizzato i dati, i risultati stanno arrivando...!!
Dai loro calcoli raggiungerò il picco di forma nella PRIMAVERA 2063!!!! EVVAI!!! shine

Centurione » 15 anni fa

ocio ad Astino....

Centurione

.... Mi hai scoperto...!!! Sto seguendo un programma di allenamento seguito da un equipe di medici sportivi, dotati di tutte le ultimissime tecnologie del campo della preparazione fisica!! Ho anche assunto un dietologo sportivo che mi cucina....
Dopo il briefing di stamattina post raundoneè, dopo aver analizzato i dati, i risultati stanno arrivando...!!
Dai loro calcoli raggiungerò il picco di forma nella PRIMAVERA 2063!!!! EVVAI!!! shine

astino

43 sei supersonico!

Moderatore: fabioman, gerpas