astino
Domani... anch'io sono coi tempi strettissimi ... farò qualcosa in zona da me (talenti) partendo da casa, Tiburtina, Setteville, Guidonia, Marcellina (opzione Monte Morra - opzione Prato Favale) San Polo, Tivoli e rientro.....
A chi lo dici... come vedi sono qui che me la chatto.....!!
astino
Domani... anch'io sono coi tempi strettissimi ... farò qualcosa in zona da me (talenti) partendo da casa, Tiburtina, Setteville, Guidonia, Marcellina (opzione Monte Morra - opzione Prato Favale) San Polo, Tivoli e rientro.....
caro Fausto, oggi per me niente mercoledi del bitume!
Ho dato ieri. 115 Km in 4,30 con due nuovi amici conosciuti al circuito di Tor Vergata ( uno dei due è stato nazionale di ciclocross!!! ... mi hanno fatto fare un cule@@o!!!)
Episodio simpatico: mentre ero al circuito mi si affianca un camion suonando insistentemente ... ERA PANTANI .... CON TANTO DI FELPA PEDALANDIANA CHE MI SALUTA DAL FINESTRINO E MI DICE ... DAJE DAJEEEEEEEEE!!!!!!!!!
Anche questo è PEDALANDO!!!!!!!!!!!!
Ciaoooooooooooooooooo
rampichino
A chi lo dici... come vedi sono qui che me la chatto.....!!
astino
caro Fausto, oggi per me niente mercoledi del bitume!
Ho dato ieri. 115 Km in 4,30 con due nuovi amici conosciuti al circuito di Tor Vergata ( uno dei due è stato nazionale di ciclocross!!! ... mi hanno fatto fare un cule@@o!!!)
Episodio simpatico: mentre ero al circuito mi si affianca un camion suonando insistentemente ... ERA PANTANI .... CON TANTO DI FELPA PEDALANDIANA CHE MI SALUTA DAL FINESTRINO E MI DICE ... DAJE DAJEEEEEEEEE!!!!!!!!!
Anche questo è PEDALANDO!!!!!!!!!!!!
Ciaoooooooooooooooooo
rampichino
Ho rinunciato anch'io.... per una serie d'incastri temporali negativi ....
Tanto domenica ne avremo da pedalare.....![]()
PS. Mi spiace che tu faccia certi brutti incontri... deve essere stato un trauma... !!!![]()
![]()
astino