Forums Pedalando

Allenamenti Ciclopedalata per Paolo: Sabato 17 Ostia-Nettuno (BDC)

Karkarlo » 13 anni fa

Lista

Robyone
Pirata
Kk
Mauro 65
Tabbacchino
Pininfarina (se me da buca, caput)
Pedalento
uomonero
Roby 14

pirata
Te sei dimenticato Er Sercio (Hibike)

PIRATA » 13 anni fa
Lista

Robyone
Pirata
Kk
Mauro 65
Tabbacchino
Pininfarina (se me da buca, caput)
Pedalento
uomonero
Roby 14
Hibike
banzai nippon
gambadilegno
Felix (che sorpresa)
supermario
Gambadilegno
Astino!!!!!!
Kankarlo, se non mi dai il tempo di controllare...ma gia hai scritto, comunque nella mia lista, c'è!

Certo far sto giro con senza Gps, mi rode un pochino.

Pirata

leon » 13 anni fa
@ Pirata!
Comprati Etrex venture che lo trovi co due sordi e per te va bene. Ciao

Big Tony » 13 anni fa

Vi ricordo Gomme tubbless ho camera d'aria con gel e tutto l'occorrente, io vi ho avvisato poi Pedalento fara il suo discorso!

Pirata

pirata

...."Nulla è dovuto agli accompagnatori per ciascuna escursione; per partecipare occorre iscriversi preventivamente all'associazione; le nostre attivita' saranno accessibili SOLO ai soci regolarmente iscritti e con certificato medico valido.
ATTENZIONE: NON è piu' possibile iscriversi o rinnovare l'iscrizione e/o consegnare il certificato medico scaduti alla partenza dell'escursione.Il Casco e'sempre Obbligatorio.
Tra gli accessori, portate con un buon paio di occhiali, i guanti e il kit per le riparazioni.
Fate sempre attenzione e seguite le indicazioni degli accompagnatori.Verificate di essere in regola con la tessera associativa"......

Non trovo nulla che parli di gomme tubbless o camere d'aria con gel

banzai » 13 anni fa
domanda
al ritorno si può tagliare a Roma Nord? (così nn prendo l'auto)
che strade di Roma si percorreranno?

banzai » 13 anni fa
problemi ritorno risolti

vista la mappa al 17

unico problema il treno :
- quali sono le stazioni intermedie più vicine a Roma Nord?

olmetto » 13 anni fa

Big Tony

Non è un'uscita ufficiale, quindi certe regole non valgono 43

Se buchi ti aspetto io: però mi prometti che anche tu fai la stessa cosa è?!

PIRATA » 13 anni fa

Vi ricordo Gomme tubbless ho camera d'aria con gel e tutto l'occorrente, io vi ho avvisato poi Pedalento fara il suo discorso!

Pirata

pirata

...."Nulla è dovuto agli accompagnatori per ciascuna escursione; per partecipare occorre iscriversi preventivamente all'associazione; le nostre attivita' saranno accessibili SOLO ai soci regolarmente iscritti e con certificato medico valido.
ATTENZIONE: NON è piu' possibile iscriversi o rinnovare l'iscrizione e/o consegnare il certificato medico scaduti alla partenza dell'escursione.Il Casco e'sempre Obbligatorio.
Tra gli accessori, portate con un buon paio di occhiali, i guanti e il kit per le riparazioni.
Fate sempre attenzione e seguite le indicazioni degli accompagnatori.Verificate di essere in regola con la tessera associativa"......

Big Tony

Big

evitiamo polemiche inutile, lo scritto perche dato il kilometraggio e le ora da percorrere (altrimenti arriviamo davvero con la Luna) e bene avere le gomme a regola, calcolando che ogni foratura ti porta via una 20' di minuti se non più.

E poi me lo diceva anche Paolo meglio una gomma che grippa, anche perchè la potenza e nulla senza controllo.

Pirata

Felix » 13 anni fa
Cari amici, dopo lunga astinenza da prelibatezze blu-arancio, sabato avrò il piacere di ritornare a pedalare con voi. Per evitare di prender l'auto, penso di partire da Roma Ostiense e, al rientro, salutarvi all'imboccatura del Lungotevere della Vittoria (vado in direzione p.le Clodio).
...non vedo l'ora di partire!!! :-)

Moderatore: fabioman, gerpas