pirata
evitiamo polemiche inutile, lo scritto perche dato il kilometraggio e le ora da percorrere (altrimenti arriviamo davvero con la Luna) e bene avere le gomme a regola, calcolando che ogni foratura ti porta via una 20' di minuti se non più.
A olmè nun te preoccupà ,viè lo stesso, te porto sulle spalle!!!!!
pirata
evitiamo polemiche inutile, lo scritto perche dato il kilometraggio e le ora da percorrere (altrimenti arriviamo davvero con la Luna) e bene avere le gomme a regola, calcolando che ogni foratura ti porta via una 20' di minuti se non più.
e vabbè Pirà ...vorrà dire che non posso partecipare...
Non c'ho nè i tubless nè i soldi per le camere d'aria col gel.....e vabbè che ci posso fare, devo rinunciare.
olmetto
A olmè nun te preoccupà ,viè lo stesso, te porto sulle spalle!!!!!
pirata
e vabbè Pirà ...vorrà dire che non posso partecipare...
Non c'ho nè i tubless nè i soldi per le camere d'aria col gel.....e vabbè che ci posso fare, devo rinunciare.
olmetto
Karkarlo
pirata
Lista
Robyone
Pirata
Kk
Mauro 65
Tabbacchino
Pininfarina (se me da buca, caput)
Pedalento
uomonero
Roby 14
Hibike
banzai nippon
Kankarlo, se non mi dai il tempo di controllare...ma gia hai scritto, comunque nella mia lista, c'è!
Certo far sto giro con senza Gps, mi rode un pochino.
Pirata