Forums Pedalando

Allenamenti Ciclopedalata per Paolo: Sabato 17 Ostia-Nettuno (BDC)

olmetto » 13 anni fa

evitiamo polemiche inutile, lo scritto perche dato il kilometraggio e le ora da percorrere (altrimenti arriviamo davvero con la Luna) e bene avere le gomme a regola, calcolando che ogni foratura ti porta via una 20' di minuti se non più.

pirata

e vabbè Pirà ...vorrà  dire che non posso partecipare...
Non c'ho nè i tubless nè i soldi per le camere d'aria col gel.....e vabbè che ci posso fare, devo rinunciare.

leon » 13 anni fa
@ Pirata!
ce stanno e ruote ripiene de cemento. Co quelle è sicuro che nun buchi e che nessuno te deve aspettà .
Ah ah ah

Karkarlo » 13 anni fa

evitiamo polemiche inutile, lo scritto perche dato il kilometraggio e le ora da percorrere (altrimenti arriviamo davvero con la Luna) e bene avere le gomme a regola, calcolando che ogni foratura ti porta via una 20' di minuti se non più.

pirata

Non c'ho nè i tubless nè i soldi per le camere d'aria col gel.....e vabbè che ci posso fare, devo rinunciare.

olmetto
A olmè nun te preoccupà ,viè lo stesso, te porto sulle spalle!!!!!

olmetto » 13 anni fa

pirata

olmetto
A olmè nun te preoccupà ,viè lo stesso, te porto sulle spalle!!!!!

Karkarlo

Vengo con la bici senza le ruote!

uomonero » 13 anni fa
Mi pare di capire che sono l’unico “core de latta” che inizia il giro da Anguillara.

Pertanto, da solo (che coraggio), prenderò il treno che parte da Ostiense alle 9,52 ed arriva ad Anguillara alle 10,45, come già  detto da Robyone.

Per un eccesso di zelo vi chiedo (anche se leggendo le prime pagine del post sembra tutto chiaro) la bicicletta può viaggiare “montata” (non da me, ma nel senso delle ruote) anche il sabato?

Il biglietto potrò farlo alla biglietteria di Ostiense o devo farlo da un tabaccaio (in quel caso capendo bene quali sono i settori da pagare ecc.)?

Ed aggiungo il domandone: il biglietto della bici si può fare da internet???

Grazie per la comprensione ma è la mia “prima volta” in treno… con la bicicletta.

supermario » 13 anni fa

Lista

Robyone
Pirata
Kk
Mauro 65
Tabbacchino
Pininfarina (se me da buca, caput)
Pedalento
uomonero
Roby 14
Hibike
banzai nippon

Kankarlo, se non mi dai il tempo di controllare...ma gia hai scritto, comunque nella mia lista, c'è!

Certo far sto giro con senza Gps, mi rode un pochino.

Pirata

pirata

Stavolta ci sono pure io, prendo il treno da ostiense insieme a Robyone.

serbas » 13 anni fa
purtroppo per motivi di lavoro vi do' buca anche stavolta , mi dispiace .

astino » 13 anni fa
Ho trascorso tutta la mattinata ai box controllando di persona che i meccanici della mia scuderia revisionassero a puntino la mia mountain bike che giaceva inutilizzata da tempo. La forcella è stata revisionata pezzo per pezzo, cambiati dischi e pasticche... insomma, morale della favola, mi SIETE costati una cifra... però posso finalmente dire che ci sarò anch'io!! winko

Ora... riappropriandomi del ruolo di SUPERVISOR, ho democraticamente fatto dei bigliettini con i nomi dei partecipanti... li ho riposti nell'urna ed ho estratto i nomi di coloro i quali saranno sottoposti a verifica e controllo gomme da parte del sottoscritto! I "fortunati" sono: OLMETTO e BIG TONY!! 43

Estote parati!! 43

Big Tony » 13 anni fa
@Pirata:Si fa per parlare,siccome e' gia' uscito fuori il discorso delle gomme e camere d'aria,chi legge puo' intendere che per l'escursioni, il tubeless e le camere d'aria con il gel sono la "conditio sine qua non" e invece non e' così,sopratutto quelle catalogate "extra".Anzi sopratutto sabato,non essendo un'uscita ufficiale,non c'e' l'obbligo di aspettare,quindi se olmetto o kk bucano,possiamo tranquillamente lasciarli in mezzo alle fratte (!!!) tanto li riprendiamo quando ci sara' quella da 160 km.
Se da qui a sabato riesco a riempire le mie camere d'aria con la sabbia,forse vengo anch'io ;-))

Moderatore: fabioman, gerpas