Forums Pedalando

Allenamenti Ciclopedalata per Paolo: Sabato 17 Ostia-Nettuno (BDC)

Big Tony » 13 anni fa
!draghet 01 3a0 che fortuna sfacciata!!!... a questo punto pero'........ vado a ostia a rimediare la sabbia....senno ' per sabato non faccio in tempo,Fausto provaci tu a far entrare un granello alla volta dentro la valvola...... 70

mauro65 » 13 anni fa
vengo pure io con il treno da ostiense , parto da monterotondo con FM1

olmetto » 13 anni fa

Ed aggiungo il domandone: il biglietto della bici si può fare da internet???

Grazie per la comprensione ma è la mia “prima volta” in treno… con la bicicletta.

uomonero

A questa domanda posso rispondere: SI lo puoi fare su internet!
...dove però non troverai il supplemento bici, ma potrai ovviare acquistando due biglietti uguali per la stessa tratta ferroviaria come riportato in ->Link Sito<-

ove si recita "Sui treni Suburbani e Regionali, contraddistinti in Orario dall’apposito pittogramma, il viaggiatore può scegliere di trasportare la propria bicicletta con un biglietto a tariffa intera di 2ª classe, valido per la sua stessa percorrenza, in alternativa al consueto supplemento “bici al seguito”, valido 24 ore dalla convalida e acquistabile presso i punti vendita autorizzati al costo di 3,50 euro. Insomma, se il viaggio è breve, il biglietto costa meno di 3,5 euro e se non si prevede di riutilizzare il servizio "bici al seguito" nelle successive 24 ore, il risparmio è garantito. "
Basta acquistare due biglietti uguali.

mariho » 13 anni fa

però posso finalmente dire che ci sarò anch'io!! winko

astino

un precedente impegno in bdc mi impedisce di accompagnarVi per metà  percorso (come farà  Pedalento), ma la presenza di astino mi obbliga a passare dalla stazione per un saluto a Ped ed ai pedalandiani

un saluto

supermario » 13 anni fa

vengo pure io con il treno da ostiense , parto da monterotondo con FM1

mauro65

Allora ci vediamo tutti li'....

astino » 13 anni fa

però posso finalmente dire che ci sarò anch'io!! winko

astino

un precedente impegno in bdc mi impedisce di accompagnarVi per metà  percorso (come farà  Pedalento), ma la presenza di astino mi obbliga a passare dalla stazione per un saluto a Ped ed ai pedalandiani

un saluto

mariho

Grazie Capitano! Nonostantye sia sotto spese (forcella, dischi...) il caffè lo pagherò io!! 43

astino » 13 anni fa

Ed aggiungo il domandone: il biglietto della bici si può fare da internet???

Grazie per la comprensione ma è la mia “prima volta” in treno… con la bicicletta.

uomonero

A questa domanda posso rispondere: SI lo puoi fare su internet!

olmetto

.. e si risprmia anche 0.30!! che di questi tempi non guasta! ok

PIRATA » 13 anni fa
Aggiornamento lista:

Lista

Robyone
Pirata
Kk
Mauro 65
Tabbacchino
Pininfarina (se me da buca, caput)
Pedalento
uomonero
Roby 14
Hibike
banzai nippon
gambadilegno
Felix (che sorpresa)
supermario
Gambadilegno
Astino!!!!!!

Robyone » 13 anni fa

@roby
GRANDE!!!!!!!! altro che certi tuoi "succedaneni" senza fare nomi .... solo le iniziali KK.

tornando all'oggetto , le rampette al 10% e la rampa al 15% sono lunghe?? (so che sto a diventà  peggio de FURIO .... ma pazientatte n'attimo)

mauro65
Finora l'abbiamo fatto sempre nel verso contrario, quindi molto difficile poter valutare le salite in questo verso... 100 km non sono comunque pochi e farli col SS è una vera sfida... ok

Robyone » 13 anni fa

Aggiornamento lista:

Lista

Robyone
Pirata
Kk
Mauro 65
Tabbacchino
Pininfarina (se me da buca, caput)
Pedalento
uomonero
Roby 14
Hibike
banzai nippon
gambadilegno
Felix (che sorpresa)
supermario
Gambadilegno
Astino!!!!!!

pirata
Ci sarà  anche Canna Fumaria.

Anzi colgo l'occasione per ringraziare Ped e Canna che mi hanno aiutato nell'organizzazione e ci supporteranno lungo il percorso in qualità  di esperto l'uno della prima parte e l'altro della seconda!
01

Da Anguillara si unirà  solo Uomonero?

Moderatore: fabioman, gerpas