Forums Pedalando

Allenamenti Ciclopedalata per Paolo: Sabato 17 Ostia-Nettuno (BDC)

Big Tony » 13 anni fa

Io al momento sono in stand-by, il tandem è in gran spolvero ma le temperature sono proibitive ed in più c'è l'incognita pioggia/neve/ghiaccio...deciderò all'ultimo !!!

il curdo
credo che le previsioni meteo permettano al massimo una scorribanda in MTB.

robyrider
quoto.... for Your safety!

Non me voglia robyone

Centurione
Manca il "ne" , questo è "itagliano" non inglese .......1-1 .......tiè ;-)

Centurione » 13 anni fa

Io al momento sono in stand-by, il tandem è in gran spolvero ma le temperature sono proibitive ed in più c'è l'incognita pioggia/neve/ghiaccio...deciderò all'ultimo !!!

il curdo
credo che le previsioni meteo permettano al massimo una scorribanda in MTB.

robyrider
quoto.... for Your safety!

Non me voglia robyone

Centurione
Manca il "ne" , questo è "itagliano" non inglese .......1-1 .......tiè ;-)

Big Tony
Bravo sei stato attento! 011

Robyone » 13 anni fa
Le previsioni purtroppo continuano a dare neve per sabato, anche più di quanto previsto ieri...

Possibili alternative:
1. vederci comunque e partire se non nevica, eventualmente si potrebbe fare il giro dal lungomare ed arrivare fin dove le strade sono percorribili in sicurezza.
2. percorso alternativo in MTB... Mi viene in mente il giro da 100 km con 700 di dislivello interno al GRA proposto al raduno 2010 di Pedalando... molto bello, unisce tantissime ville di Roma e permette un veloce ritorno se le condizioni peggiorano. Proposte alternative?
3. rimandare a domenica, le previsioni sono migliori anche se comunque incerte con possibile pioggia.

Chi è interessato faccia sapere le sue preferenze, mi spiacerebbe stare un weekend fermo.

Domani pom/sera decidiamo.
01

Sercio66 » 13 anni fa
Io purtroppo(SIGH!) cavalcherei la seconda alternativa!!...le ruotone grasse mi danno piu' sicurezza sul bagnato!....poi comunque mi va' bene tutto!!!...certo che con i copertoncini sul bagnato/ghiaccio è davvero 1 po' pericoloso!!!

Karkarlo » 13 anni fa
Io rimanderei a domenica o se non piove mi sparerei un Roma Anzio Roma a palla!!!!

PIRATA » 13 anni fa
Io rimanderei a domenica.

Anche la seconda ipotesi detta da Robyone, certo da valutare bene il Meteo.

pirata

serbas » 13 anni fa
Penso anche io che rimandare a domenica sia meglio, sperando sempre che non ci sia il ghiaccio.

Io rimanderei a domenica o se non piove mi sparerei

Karkarlo

se la frase la modifichi cosi, ti si addice di più

uomonero » 13 anni fa
Mihhh, a guardare le previsioni sembra che il maltempo smetterà  dopo Pasqua.
Non per fare il disfattista, ma penso che questo weekend mi farò bei “giretti” sui rulli.
Spero in una goliardica uscitina intorno casa (tipo giardino di casa mia + quello del vicino) tanto per fare un po’ di foto con la neve.

Moderatore: fabioman, gerpas