Le previsioni purtroppo continuano a dare neve per sabato, anche più di quanto previsto ieri...
Possibili alternative:
1. vederci comunque e partire se non nevica, eventualmente si potrebbe fare il giro dal lungomare ed arrivare fin dove le strade sono percorribili in sicurezza.
2. percorso alternativo in MTB... Mi viene in mente il giro da 100 km con 700 di dislivello interno al GRA proposto al raduno 2010 di Pedalando... molto bello, unisce tantissime ville di Roma e permette un veloce ritorno se le condizioni peggiorano. Proposte alternative?
3. rimandare a domenica, le previsioni sono migliori anche se comunque incerte con possibile pioggia.
Chi è interessato faccia sapere le sue preferenze, mi spiacerebbe stare un weekend fermo.
Domani pom/sera decidiamo.

Robyone
Ciao Roby,
volevo ringraziare tutti per la compagnia di sabato scorso (un pò in ritardo ma .... sono un emigrato ;))
ieri stavo scrivendo che i Turbike vanno in BDC e disdegano la MTB e, per domani, optano x la seconda.
Con Paolo discutevamo di quale fosse la miglior soluzione per i giri invernali e non eravamo daccordo perchè lui pensava al fango ed io pensavo al freddo ed alla sicurezza. Non me ne voglia ....
Sarà che fra ladispoli, bracciano e tolfa c'è la possibilità di utilizzare stradoni praticamente senza fango, d'inverno io prediligo la MTB ed, in fondo, anche gli amici racer di ladispoli.
La BDC aumenta la velocità ( + freddo ) e non tiene la strada in caso di bagnato e ghiaccio e, quindi, aumenta la pericolosità .
Io continuo da essere senza auto con un'aggravante, mia figlia ha preso la patente questa settimana e l'unica auto ce la dobbiamo contendere in 3 :(
Domani, a meno di vero tempo da lupi, uscirò per un giro in MTB dalle mie parti. Il giro lo deciderò in funzione del tempo e della compagnia ;))
Se qualcuno mi vuole fare compagnia .... i miei giri li conoscete

Le previsioni danno neve stasera e quasi niente per domani e dopo domani.
Sarebbe carino riuscire a fare un giro inbiancato