Forums Pedalando

18/02/2012 Allenamenti Ciclopedalata per Paolo: GF CERASE BDC

astino » 13 anni fa
Ora che ci siamo riposati per benino causa avverse condimeteo.. vediamo un po di recuperare il tempo perso.. :-)
Per sabato le previsioni promettono sole e temperature rigide che possiamo affrontare tranquillamente con adeguato abbigliamento (scaldacollo, sotto casco, copriscarpe, sottoguanto).
L'appuntamento è fissato per le ore 9 nel posteggio di Passo Corese dove è presente un bar per la colazione e il rifornimento idrico. Massimo alle 9e15 dobbiamo partire dato che impiegheremo circa 5/6 ore per completare i 118 km di distanza ed i 1800 metri di dislivello.

giramondo » 13 anni fa
Questa la perdo, domenica abbiamo la gara ad Orvieto e il sabato bisogna riposare...:-)

PIRATA » 13 anni fa
No posso provo di domenica un giro alternativo.

Pirata

Centurione » 13 anni fa
Astino, obiettivo ambizioso eh?

con queste temperatura ve andate a fà  1800 merti di dsl?

auguri!

tabbacchino » 13 anni fa
Presente.
Ma......... solo per curiosità  e per capire il percorso, che dovrei conoscere, ...... qualcuno ci dice, in sequenza, i paesi che verranno attraversati?

Centurione » 13 anni fa

Presente.
Ma......... solo per curiosità  e per capire il percorso, che dovrei conoscere, ...... qualcuno ci dice, in sequenza, i paesi che verranno attraversati?

tabbacchino
ma vai con la slikkata????

tabbacchino » 13 anni fa

Presente.

tabbacchino

Centurione
Vieni e vedrai........
E' quasi un anno che sò iscritto e t'ho visto una volta sola (notturna della grattachecca) e, invece, te leggo tutti i giorni sul forum, in tutte le discussioni, ........... ma sei ciclista o scrittore?????
FORZA, VIENITE A FA STO' GIRO

mauro65 » 13 anni fa

Presente.

tabbacchino

Centurione
Vieni e vedrai........
E' quasi un anno che sò iscritto e t'ho visto una volta sola (notturna della grattachecca) e, invece, te leggo tutti i giorni sul forum, in tutte le discussioni, ........... ma sei ciclista o scrittore?????

tabbacchino
GRANDE TABBBACCHINOOOO!!!

Centurione » 13 anni fa

Presente.

tabbacchino

Centurione
Vieni e vedrai........

tabbacchino
purtroppo nessuno dei due...

ad ogni modo non è possibile che mi hai visto alla notturna di gattaceca, mai fatto notturne.
Non sarò ne ciclista ne scrittore, ma la memoria funziona..... noi ci siamo visti, incontrati e conosciuti a piazza venezia, do you remember?

Poi invece nel tempo libero mi diletto a rompe li coj@@i sul forum a tutti i soci! ah ah ah ah ah

X Mauro65: tu parla quando fa l'uovo il pollo! ah ah ah ah ah ah ah

giramondo » 13 anni fa

Presente.

tabbacchino

Centurione
Vieni e vedrai........

tabbacchino
purtroppo nessuno dei due...

ad ogni modo non è possibile che mi hai visto alla notturna di gattaceca, mai fatto notturne.
Non sarò ne ciclista ne scrittore, ma la memoria funziona..... noi ci siamo visti, incontrati e conosciuti a piazza venezia, do you remember?

Poi invece nel tempo libero mi diletto a rompe li coj@@i sul forum a tutti i soci! ah ah ah ah ah

X Mauro65: tu parla quando fa l'uovo il pollo! ah ah ah ah ah ah ah

Centurione
Centuriò, ha scritto "grattachecca", no "gattaceca"....ma che sei gattacecato ???

Moderatore: fabioman, gerpas