Forums Pedalando

La bestia, la fanatica, la elegante,insomma la mia nuova SCRAMBLER self made--> CANNONDALE RZ ONE 40

Pininfarina » 15 anni fa
finalmente è pronta..ma volevo inaugurarla in un clima diverso.(con torpy ne ho condiviso la nascita)..pazienza..pero' devo ammettere che nella vita di un biker i cambiamenti e il tempo dedicato per arrivare ad essi, fanno sempre bene..obiettivo raggiunto, svecchiare la fuji rossa guadagnare 2 kg e avere una enduro di concezione moderna...a costo chiaramente ridotto al minimo..fra sconti,rate,sito tedesco e pezzi gia comprati..insommma una operazione quasi indolore dal punto di vista economico...dimenticavo..è la mia prima bici nata su di me (juri) e non adattata, ha un altro sapore..

ecco a voi l'anteprima romana della olympia scrambler self made..13,3 kg come nella foto.

1243460081 312 FT0 Scrambler 1
1243460081 312 FT0 Scrambler2
1243460081 312 FT0 Scrambler3
1243460081 312 FT0 Scrambler4
1243460081 312 FT0 Scrambler5
Bella Cla, mo con questa in discesa svernici pure Lobo!!!!!!!!!!!!!!!!

Ozzy » 15 anni fa
Bella Pinin e.. Bella Pinin!

Aggiungo : mi hai fatto rivenire voglia di full, ma apparte tutto voglio sapere come ti va' , quali sono le tue prime impressioni alla guida, o alla pedalata...

Lobo » 15 anni fa
ma sei un grande!

solo la sella non mi convince. Visto che è un'enduro, potevi metterci anche la strike pro.

PIRATA » 15 anni fa
Gia sentivo qualcosa nell'aria che qualcuno se la facesse, bravo pinin vedi che segui le orme del Pirata
Bella bestia!
W l'OLYMPIA

Prophet » 15 anni fa
....che bello potersi gustare la nuova bici e potersi immaginare e pregustare le emozioni che di li in avanti lei ti potrà  dare.
Ready to Ride Pinin!!
ok

Moderatore: fabioman, gerpas