Pininfarina
Dopo tanto penare, ho deciso di non aspettare i presunti incentivi sui telai cannondale, che ogni tanto cannondale si inventa, l'ultimo sui telai di mtb risale al 2008, secondo fonti se ci saranno scatterebbero a giugno e non si sa se per il telaio RZ...ergo sono passato ai fatti e forte di forzati risparmi, ho ordinato il telaio bici in questione e tempo una settimana è arrivato...da ciclotech.
tHE NEXT DREAM è gia mezza realta', piano piano senza fretta dovra' essere pronta per le prime gare di aprile ...questo è un periodo di transizioine per me dopo tanto assiduo pedalare in questi anni pedalandiani, mi sto dedicando ad altre faccende tipo la musica e sto costruendo la bestia... mutuata da anni di esperienza sul campo e esclusivamente per il mio personale modo di concepire la mtb, in una sorta di all mountain che va dalla gara marathon alle discese dei bikepark senza strafare in leggerezza , pesantezza, costo in denaro,con l'unico scopo di divertirmi con un mezzo solo, efficace,efficente spero indistruttibile..., tornero' molto motivato a calcare le rotte pedalandiane...
speriamo bene!!!..ho fatt'i cuorn'..![]()
La bici finale dovrebbe avere piu' o meno questo aspetto, e pesare 13 kg,
al posto della forka Fox 32 Float RL FIT 140mm c'è una rock shox revelation race 2010 120--->150 bianca
al posto della guarnitura shimano slx c'è una truvativ stylo
ruote dt swiss xr 4.2 D mozzi 240
freni shimano xt
pipa e manubrio fsa d150, xc 242
insomma i pezzi che erano montati sulla scrambler (vedi pag.1 questo post) tranne la forka.