Forums Pedalando

La bestia, la fanatica, la elegante,insomma la mia nuova SCRAMBLER self made--> CANNONDALE RZ ONE 40

zagor » 15 anni fa

Ciao Pinin,
il trucco del tubo piantone l'ho visto, dico solo che è molto originale, ed in effetti da quel senso di vuoto al carro posteriore che rende la bici molto 'cattiva'.
Ma che tecnica usi per scrivere con la tastiera?
Ciao. Roberto.

Robye14
Pinin,
poi alla prima uscita insieme spieghi pure agli 'ignoranti' come me.
209

PIRATA » 15 anni fa

grazie raga!! la mia vera paura e proprio di sverniciarla!!! alla larga pirata!!

Pininfarina
Ha Pinnin voglio proprio veder quando ci becchiamo saranno un paio di mesi che non si vediamo, a presto.

lampo » 15 anni fa
Complimenti BIG Pinin, appena mi riprendo un pò, avrei piacere di farti testare il nuovo mostro facendo insieme un bellissimo giro a campo Felice, rifugio Sebastiani, e poi la fichissima discesa che porta ai piani di pezza.
A presto.

Pininfarina » 15 anni fa
si grazie lampo..in effetti vorrei ritornare a campo felice...ho sofferto molto sabato scorso...

a lobo!! mi sa che sta bici la vedrai poco...ora come ora ho paura di prenderla!! ma poi alla prima sverniciata seria tutto passa e la massacrero' come sempre!!

ora mi preparo alla transappeninica...ma ci vado con la fida deca.

Glauco » 15 anni fa

Ciao Pinin,
il trucco del tubo piantone l'ho visto, dico solo che è molto originale, ed in effetti da quel senso di vuoto al carro posteriore che rende la bici molto 'cattiva'.

Robye14
Io sono sempre tardo, in tutto, ma dov'è il trucco?

Frenopoco » 15 anni fa
Grande Pinin,
complimenti per la nuova bici !!!

Sono sicuro che farai un figurone...

Anch'io ho scelto Olympia, ma per la mia nuova BDC.

->Link Sito<-

Però ridimensionata nei componenti (Ultegra SL e ruote Mavic più economiche).

Pininfarina » 15 anni fa
VI DICO SOLO QUESTO, QUANDO PORTAI LA BICI PER IL MONTAGGIO AL BUON SAGGIO DI KINGE1, GLI FECI SUBITO QUESTA DOMANDA"..A ROBBE'?..MA ME REGGERA' STA BBICI!!?..CON UN VAGO PRESENTIMENTO NEGATIVO...LUI GUARDANDO LE SALDATURE DEI FORCELLINI ALLA BIELLA, MI GUARDO' CON UNA FACCIA..E NON MI RISPOSE...
DOPO DUE MESI ESATTI CAPII IL PERCHE' DI QUELLA FACCIA...HO VOLUTO DARE FIDUCIA CIIECA ALLA NUOVA ENDURO DELLA OLYMPIA, CON IL RISULTATO CHE GLI HO FATTO GRATIS DA BIKE TEST..CERCATE SU INTERNET, ANCORA NON CI SONO RESOCONTI O TEST IN GIRO..IL PRIMO SONO IO!!!!

IL 25 AGOSTO SAPRO' COSA VORRANNO PROPORMI..PER IL MOMENTO SALUTE E PROSPERITA' A TUTTI

CARRO INTEGRO

1249071858 312 FT112941 Fodero Basso Sinistro

ROTTURA! - FODERO( o forcellino) BASSO SINISTRO staccato
1249071858 312 FT112941 Rottura

1249071858 312 FT112941 Rottura1
1249071858 312 FT112941 Rottura2
1249071858 312 FT112941 Rottura3

FODERO (o forcellino) SINISTRO

1249071858 312 FT112941 Rottura4
1249071858 312 FT112941 Rottura5

mauro65 » 15 anni fa
ADESSO CHE OSSERVO BENE L E DUE DIVERSE ROTTURE TI GARANTISCO CHE NON E' UN PROBLEME STROTTURALE MA E' UN PROBLEMA COSTRUTTIVO (SALDATURA FALLATA) SUL LATO DX SE TI RICORDI TE LO AVEVO ACCENNATO GIA' IERI SERA .
COMUNQUE LA SOSTANZA NON CAMBIA

CIOA GRANDE CLAUDIO

postino » 15 anni fa
Fatti sostituire il telaio, chiaramente con quello di un altro modello.
Ciao a tutti Paolo

Centurione » 15 anni fa
sputtanali alla grande!

ti consiglio di mandare subito un fax ed una e-mail con documentazione fotografica.
chiedi ovviamente l'immediata sostituzione con telaio TOP di gamma a costo zero e anche alla svelta, intimagli che altrimenti invierai foto e resoconto tecnico su tutti i forum e riviste del settore.

Grande PININ!

PS: della serie non tutti i mali vengono x nuocere.

Moderatore: fabioman, gerpas