Forums Pedalando

Anteprima mostro da xc da "Cannondale"

Prophet » 15 anni fa
....che dire pienamente d'accordo, io mi sono innamorato di c'dale in realtà  per la "forca"Lefty o "morca"(come dice il buon Torpado), ma è questione di gusti o la ami o la odi...credo che da quando i telai vengono fatti a taiwan si sia omologato tutto e sono d'accordo con te, resta il fatto che salire su una c'dale (sarà  per la lefty?), a me ancora da delle emozioni, prendere la mattina la macchina in garage e con la coda dell'occhio e un pò di malinconia, vederla in fondo pronta per la prossima uscita mi basta e mi ripaga dei sacrifici fatti per comprarla...loro lo sanno e ci propinano ogni anno nuovi modelli, stà  poi a noi valutare, discutere come stiamo facendo, criticare e scambiarci le nostre opinioni, magari sul nostro meraviglioso sito oppure, ancora meglio proprio cavalcandole....ma sottovoce perchè se ne parliamo male poi....
Un abbraccio Prophet

Prophet » 15 anni fa

......brrrrr sta' arrivando!!!!

Prophet

sbavon....ARRIVATA!!!!!!!!.... 011
e devo dire che e' più bella di quello che pensavo.
Non c'e una cosa che cambierei dall'XX spettacolare all' hollogram Cannondale bellissima ai cerchi dt swiss in carbonio spaziali...
MOSTRO vero...!!!
A breve foto varie e poi test ride e battesimo al giro di Pedalando del 21 febbraio...
Prophet

ZZ » 15 anni fa
complimenti Stefano per l'acquisto....attendo golosamente le foto!!!

ps hollowgram

Pininfarina » 15 anni fa
io non dico nulla...il 21 ci saro' a tutti i costi!!...devo ammirare,vedere,toccare...con i sensi dal vivo...grande prophet...anzi PROFLASH

Robyone » 15 anni fa
Non vedo anch'io l'ora di vederla... in attesa del mio mostr"ino"...
shine shine shine

ZZ » 15 anni fa
con un mostro del genere DEVI venire alla Roc D'Azur!!!

zagor » 15 anni fa

io non dico nulla...il 21 ci saro' a tutti i costi!!...devo ammirare,vedere,toccare...con i sensi dal vivo...grande prophet...anzi PROFLASH

Pininfarina

anche io voglio vedere, ammirare,......
pant

@ ProFlash,
in proposito spero che Marcello (VP) ti abbia dato il regolamento del 21/02.

Clausola inderogabile di partecipazione è che i coordinatori del giro, possono in qualsiasi momento testare le bici dei partecipanti per garantire il buon esito della giornata. Prego Marcello confermare-annullare questa nota.
a2

Caso vuole che io per un breve tratto, sono indegnamente aiuto-coordinatore di Marcello.
In quel brevissimo tratto mi riservo il diritto sovrascritto.

Ti ringrazio anticipatamente.

01

shine

Robyone » 15 anni fa

Pininfarina

anche io voglio vedere, ammirare,......
pant

@ ProFlash,
in proposito spero che Marcello (VP) ti abbia dato il regolamento del 21/02.

Clausola inderogabile di partecipazione è che i coordinatori del giro, possono in qualsiasi momento testare le bici dei partecipanti per garantire il buon esito della giornata. Prego Marcello confermare-annullare questa nota.
a2

Caso vuole che io per un breve tratto, sono indegnamente aiuto-coordinatore di Marcello.
In quel brevissimo tratto mi riservo il diritto sovrascritto.

Ti ringrazio anticipatamente.

01

shine

zagor
Dati raduno
--------------
Pedalandiani presenti: 100
Guide: 99
Partecipanti: 1
!laugh !laugh !laugh !laugh !laugh !laugh !laugh

Moderatore: fabioman, gerpas