Forums Pedalando

le nuove rotelle dello zio....

Pininfarina » 15 anni fa
lo vojo pure io!!!!!!!! sembra uno stuka in picchiata!!

hotmistral » 15 anni fa
...pure le mie AC... hanno un rombo come queste...eh..eh..eh..
cià 

ZZ » 15 anni fa
Qui si vede come sono fatti dentro...e pure come si deve fare la revisione...bella la musica di sottofondo no?

->Link Sito<-

Roby e 14 » 15 anni fa
A zì, m'hai spaventato il cane! La prossima volta avverti...

mauro65 » 15 anni fa
ZIO ciao
quando me la presti per fare un giro nelle fangaie cinghialesche di gattaceca, visto che tu non te la senti di sporcarla, lascialo fare a qualcuno con più fegato!!

ZZ » 15 anni fa

ZIO ciao
quando me la presti per fare un giro nelle fangaie cinghialesche di gattaceca, visto che tu non te la senti di sporcarla, lascialo fare a qualcuno con più fegato!!

mauro65

Chi ti ha detto che non mi sento di sporcarla? Caro Mauro in 15 anni di mtb ho preso più fango io che un trattore Lamborghini!
A parte le cavolate...fartela provare sarà  un piacere ed un onore....e se la sporchi me la lavi pure.....così ti guardi ben bene le saldature e le rifiniture.....poi però me la ridai eh?

ZZ » 15 anni fa

A zì, m'hai spaventato il cane! La prossima volta avverti...

Roby e 14

No...la prossima volta speriamo di fare un giro assieme....non vedo l'ora di far girare ben bene sti mozzi....

mauro65 » 15 anni fa

ZIO ciao

mauro65

Chi ti ha detto che non mi sento di sporcarla? Caro Mauro in 15 anni di mtb ho preso più fango io che un trattore Lamborghini!
A parte le cavolate...fartela provare sarà  un piacere ed un onore....e se la sporchi me la lavi pure.....così ti guardi ben bene le saldature e le rifiniture.....poi però me la ridai eh?

zio zakimort

ma che sei pure chiarovegente!!!!!!
e moh che c'entra il trattore lamborghini ....
già  a tal proposito c'ho certi GIRAMENTIII!!!

mauro65 » 15 anni fa

ZIO ciao

mauro65

zio zakimort

non la proverei neppure se tu insisti all'infinito... hai capito che sto scherzando , secondo me certi giocattolini che ci siamo costruiti, riservano anche una giusta dose di gelosia da parte del legittimo propretario , e qusto secondo me và  seriamente rispettato al di là  del cazzeggio

ZZ » 15 anni fa
Riguardo al Lambo...ho sparato a caso (giuro)...potevo dire anche New Holland o John Deere....
Riguardo la prova....sono io che te la offro....non sono così maniaco anzi....però te devi mettere in coda...prima c'è Pinin!

Moderatore: fabioman, gerpas