Forums Pedalando

le nuove rotelle dello zio....

postino » 15 anni fa
A Nicò ammazza che ruote!!!!!!!
Semplicemente spettacolari!
Al di là  del funzionamento perfetto, i mozzi sono veramente stupendi!
Nicola c'hai veramente gusto!
Grande!

PIRATA » 15 anni fa

Tanto per rendere l'idea....
->Link Sito<-

zio zakimort
a Zio io non c'è sento un gran che a me mi sembra una pernacchia, altro che bel rumore. Ciaoooooooooooooooooo

Roby e 14 » 15 anni fa

->Link Sito<-

zio zakimort
a Zio io non c'è sento un gran che a me mi sembra una pernacchia, altro che bel rumore. Ciaoooooooooooooooooo

pirata
No Pirata, ti sbagli, io lo conosco bene... E' il classico richiamo del tafano femmina. Significa:"Damoje addossoooo...". Suggerirei pertanto di non usare i mozzi CK nella zona di Castel di Guido.

ZZ » 15 anni fa

A Nicò ammazza che ruote!!!!!!!
Semplicemente spettacolari!
Al di là  del funzionamento perfetto, i mozzi sono veramente stupendi!
Nicola c'hai veramente gusto!
Grande!

postino

Grazie Paolo! Speriamo di testarli per bene nelle prossime uscite....

ZZ » 15 anni fa

->Link Sito<-

zio zakimort

pirata

Ciao Ale...mai detto che sia un bel rumore...è il loro rumore e basta....e comunque più che il suono a me interessa che girino bene e per molto tempo!

PIRATA » 15 anni fa

->Link Sito<-

zio zakimort

pirata

Ciao Ale...mai detto che sia un bel rumore...è il loro rumore e basta....e comunque più che il suono a me interessa che girino bene e per molto tempo!

zio zakimort
Ciao Zio
non è sucesso nulla, sono contento per te che hai tirato su due cerchi come li vuoi tu. Se girano vedrai come corri.
Complimenti.
Ciao

Moderatore: fabioman, gerpas