Forums Pedalando

8,985 WOW!!!!!!!!

ZZ » 15 anni fa
zitto biker interruptus che non sei altro!!!

Centurione » 15 anni fa

zitto biker interruptus che non sei altro!!!

zio zakimort
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

emmemme883 » 15 anni fa
Tornando all'argomento iniziale vorrei fare delle cosiderazioni in risposta a tutti gli argomenti dibattuti.Se si acquista un telaio come lo Scalpel Carbon, 2000gr compresa la serie sterzo e ammortizzatore, progettato da Cannondale insieme ai componenti che formano il "Sistema Integrato" forcella Lefty carbon 1155gr, Opi Steam attacco manubrio e stelo forcella 240gr,guarnitura BB30 sl 620gr,mozzo anteriore 130gr, per un totale di 4145gr si possono scegliere componenti con un'occhio al peso e un'altro alla sicurezza.Montando componenti non determinanti per la sicurezza come guaineD-Link 45gr,manopole neoprene Ritchey 35gr,comandi rotanti Sram 170gr,pedali Egg Beater 170gr,portaborraccia carbonio 15gr si tiene conto della massima di Toto " E' la somma che fa il totale"e si riesce a tasformare la nostra MTB in una piuma.Stefano

emmemme883 » 14 anni fa
Update del sistema frenante: sostituiti i pur sempre ottimi, ma vissuti Magura Marta SL, con dei strepitosi Hope Racing X2.
Eccoli a voi nello splendore del ricavato dal pieno!
Stefano.

1302720593 1076 FT142299 Fotoh2
1302720594 1076 FT142299 Foto
1302720594 1076 FT142299 Fotoh4

yayayaya » 14 anni fa
questo fine settimana sono stato a firenze per lavoro e bic a seguito.
con una collega ci siamo fatti 2 giornate di sterrato e un giorno insieme ad altri 11 biker toscani super equipaggiati in fatto di bici light a suon di migliaia di eurozzi.
io ero con il muletto front 29" da 11,5kg, ma tenetevi forte, il collega con una bici da SUPERMERCATO 26" RIGIDA da 15kg da me pesati, upgradata solo nei freni cantilever in alluminio e guarnitura ovlae excange.
in salita io ero il primo, ma lui con questo cancello era quarto su 13!!!
in discesa se la batteva con gli ultimi, per poi autorelegarsi in utlima posizione nel dubbio di fare strike di bikers visti i suoi freni.
il collega non è molto allenato, pesa 55kg e forse questo lo ha favorito in salita, anche se non dobbiamo scordarci i 15kg di bici.
si sentiranno veramente tutti questi kg in meno o forse siamo tutti vittime delle nostre suggestioni?
io avrei giurato di sentire 2kg di differenza, ma dopo questa uscita mi chiedo ancora come ha fatto??

Moderatore: fabioman, gerpas