Forums Pedalando

devo acquistare dei pedali nuovi .....vorrei un consiglio!!

Crix » 15 anni fa

Anch'io uso gli Exustar e mi trovo bene... una domanda ai possessori: a me risultano molto duri da far girare liberamente sul loro asse... capita anche a voi? E' possibile in qualche modo "sbloccarli"?

Robyone

Smontali e metti il grasso nuovo!
Lo erano anche i miei, addirittura uno dei due l'ho trovato con una leccata di grasso (praticamente secco). Unica accortezza è la guarnizione lato interno. Va messa bene, se va troppo dentro frena il pedale, se va troppo fuori entra sporcizia!

Crix » 15 anni fa

x roby..è la loro naturale scorrevolezza, non ti preoccupare, non hanno cuscinetti a sfere e comunque sono pieni di grasso, è normale che non scorrono, ma questo non influisce nella pedalata..

Pininfarina

Sei sicuro che gli Exustar non hanno il cuscinetto a sfere?
Comunque può capitare che non ci sia abbastanza grasso all'interno e dopo una sistemata scorrono benissimo!
Comunque i due ultimi modelli reggono fino a 75 kg, quindi attenzione!

Pininfarina » 15 anni fa
si sono sicuro ho letto su mtb forum misembra, e poi reggono 85 kg!! hanno migliorato...ancora sono 88!! mancano tre kili!!!:)

LongJohn » 15 anni fa

prezzo ancora più basso qui...

->Link Sito<-

zio zakimort

Grande ZZ!
Anche io sto seguendo la discussione per acquisto dei CC EB SL...hai trovato veramente un prezzone! Spero li abbiano anche rossi....anche l'occhio vuole la sua parte!

Scott vai con i Crankbrothers...ancora non li ho ma da tempo mi informo in materia e sembrano veramente un ottimo prodotto (rapporto qualità /prezzo).

ZZ » 15 anni fa
longjohn...credo siano solo in quel colore...ma non ti preoccupare...il rosso della molla si vede veramente molto poco...specie a pedale agganciato e poi dai e dai si scolora pure....io direi che per quel prezzo (ricordo che il listino italiano è 119 euro) si può fare il sacrificio di non abbinare esattamente i colori....

LongJohn » 15 anni fa

longjohn...credo siano solo in quel colore...ma non ti preoccupare...il rosso della molla si vede veramente molto poco...specie a pedale agganciato e poi dai e dai si scolora pure....io direi che per quel prezzo (ricordo che il listino italiano è 119 euro) si può fare il sacrificio di non abbinare esattamente i colori....

zio zakimort

Bhe si...non hai tutti i torti!
Anche il portafoglio (oltre l'occhio) vuole la sua parte! icon_lol
Grazie per le dritte..
Ps. Sai quanto stanno le spese di spedizione per l'Italia? Thanks!

ZZ » 15 anni fa
15 euro circa....conviene comprarsi anche qualche altra cosa (coperture, camere d'aria, pignoni....) e si ammortizza la spesa....

hotmistral » 15 anni fa

15 euro circa....conviene comprarsi anche qualche altra cosa (coperture, camere d'aria, pignoni....) e si ammortizza la spesa....

zio zakimort

zio...
..rebuilt kit comprato da Hibike.it a 9.90€!!!!
spese di spedizione 9.9€...quindi da abbinare a qualche altra chicca...
shine

Karkarlo » 15 anni fa
A Marièèèèè e falla finita apri quel portafoglio,daje na spolverata, togli quei km de ragnatele e tira fori sti 60 iuri.
Ma scusa non era
LAVORO GUADAGNO PAGO PRETENDO?

Moderatore: fabioman, gerpas