Forums Pedalando

devo acquistare dei pedali nuovi .....vorrei un consiglio!!

mauro65 » 15 anni fa

Ragazzi ok .....grazie del vostro supporto sempre efficace ed esauriente ......ho deciso .!!

Scottmagari

CERTO CHE DOPO TUTTI STI CONSIGLI CHE TI ABBIAMO GENTILMENTE ELARGITO....NUN TE FA' PARLA' DIETRO....OFFRI NA PIZZA A TUTTI E PALESA IL SIGNORE CHE E' IN TE!!!

Pininfarina » 15 anni fa
Sono bronzine, LSL=Lightweight Self Lubricating

LEGGERE SUL SITO SOTTO..

LEGGERE QUI
->Link Sito<-

io li ho presi e li sto provando..sono un azzardo,sono cinesi, ma sui forum li usano da tempo, nota bene non anno cuscinetti , ma boccole sintetiche (LSL bushing & sealed ) ti risparmio la ricerca..
se tengono a me!!! per ora.. sono leggerissimi e poco costosi...da provare...su mtb forum i vari racing li usano e li maltrattano forte, ma tengono ancora..basta lubrificare la boccola ogni tanto, unico scotto è che diventano bruttissimi!!
..comunque meglio dei ritchey...almeno se si sfondano hai pagato poco..e comunque ci sono i pezzi di ricambio...
euro 39,90 peso 270 grammi la coppia

Pm25

euro 99,90 peso 210 grammi la coppia
Titan
euro 169,90 peso 186 grammi la coppia
Pm28ti

chiaramente li trovi dal tedesco..
->Link Sito<-

Pininfarina

Prophet » 15 anni fa
...detto che gli xtr per una serie di motivi restano una certezza, da un anno monto gli exustar nella versione più leggera...nn ho mai avuto problemi tecnici l'unica cosa che uno dei due pedali mi si sgancia con un po troppa facilita' nonostante la possibilità  di regolarlo, ma
può essere che sia il mio un po' difettoso.
Prophet

postino » 15 anni fa

hai fatto na stupidaggine ma te vojo bene lo stesso...ciao scott!

zio zakimort

Non ne sarei sicuro........
Secondo me vanno.....
E poi glieli potevi fa pure provà  sti' CB sulla tua "Sola".......

postino » 15 anni fa

...detto che gli xtr per una serie di motivi restano una certezza, da un anno monto gli exustar nella versione più leggera...nn ho mai avuto problemi tecnici l'unica cosa che uno dei due pedali mi si sgancia con un po troppa facilita' nonostante la possibilità  di regolarlo, ma
può essere che sia il mio un po' difettoso.
Prophet

Prophet

Quando li hai montati x la prima volta hai cambiato le tacchette?
A volte visto che sono compatibili Shimano uno lascia attaccate alla scarpa quelle vecchie.
Ciao a tutti Paolo

ZZ » 15 anni fa
Postino,

se andiamo a rileggere i commenti su chi ha i CB e chi ha gli EXUSTAR si osserva che per i primi non ci sono mai lamentele sui secondi c'è sempre qualcosina che non va....ora se ci fosse una differenza di peso e prezzo marcata sarei io il primo a dire..ok prendete i cinesi..siccome non è così.....

hotmistral » 15 anni fa

Di tenerti i pedali grippati?

zio zakimort

Grande zz sei sempre er mejo!!!

Sinteticamente exustar MTB E-PM-25 CRO-MO ......glamsport euro 45,00 peso 268 gr. speriamo che il Pinin e Postino mi portino fortuna .....alla prox grippata crank !!
Grazie ancora a tutti per i consigli !!

Scottmagari

NAAAAAA!!!!!....a mariuccio!!!!....

non posso corre in squadra co uno che ci ha i pedali de plastica!!!....se te se grippano il sabato notte...indo li annamo a prende un paio de ricambio?????

ah..ah..ah.... !laugh !laugh

...non firmo più il contratto!!!!

shine

Di tenerti i pedali grippati?

zio zakimort

Grande zz sei sempre er mejo!!!

Sinteticamente exustar MTB E-PM-25 CRO-MO ......glamsport euro 45,00 peso 268 gr. speriamo che il Pinin e Postino mi portino fortuna .....alla prox grippata crank !!
Grazie ancora a tutti per i consigli !!

Scottmagari

NAAAAAA!!!!!....a mariuccio!!!!....

non posso corre in squadra co uno che ci ha i pedali de plastica!!!....se te se grippano il sabato notte...indo li annamo a prende un paio de ricambio?????

ah..ah..ah.... !laugh !laugh

...non firmo più il contratto!!!!

shine

hotmistral

Ma che te credi che Mariuccio gira pure de notte ..... paga la controfigura mentre lui riposa in albergo .....

ZZ » 15 anni fa
Ripensando a quello che ha scritto Hot.....d'ora in poi i miei consigli a Scott...saranno mirati....comincio subito

HAI FATTO BENISSIMO A COMPRARE GLI EXUSTAR!!

hotmistral » 15 anni fa

Ripensando a quello che ha scritto Hot.....d'ora in poi i miei consigli a Scott...saranno mirati....comincio subito

HAI FATTO BENISSIMO A COMPRARE GLI EXUSTAR!!

zio zakimort

a zio....
...non avrai mica "paura" dei Pedalando "CANACCI"???....

Moderatore: fabioman, gerpas