Scottmagari
Ragazzi ok .....grazie del vostro supporto sempre efficace ed esauriente ......ho deciso .!!
Pininfarina
io li ho presi e li sto provando..sono un azzardo,sono cinesi, ma sui forum li usano da tempo, nota bene non anno cuscinetti , ma boccole sintetiche (LSL bushing & sealed ) ti risparmio la ricerca..
se tengono a me!!! per ora.. sono leggerissimi e poco costosi...da provare...su mtb forum i vari racing li usano e li maltrattano forte, ma tengono ancora..basta lubrificare la boccola ogni tanto, unico scotto è che diventano bruttissimi!!
..comunque meglio dei ritchey...almeno se si sfondano hai pagato poco..e comunque ci sono i pezzi di ricambio...
euro 39,90 peso 270 grammi la coppia
![]()
euro 99,90 peso 210 grammi la coppia
![]()
euro 169,90 peso 186 grammi la coppia
![]()
chiaramente li trovi dal tedesco..
->Link Sito<-
Prophet
...detto che gli xtr per una serie di motivi restano una certezza, da un anno monto gli exustar nella versione più leggera...nn ho mai avuto problemi tecnici l'unica cosa che uno dei due pedali mi si sgancia con un po troppa facilita' nonostante la possibilità di regolarlo, ma
può essere che sia il mio un po' difettoso.
Prophet
zio zakimort
Di tenerti i pedali grippati?
Grande zz sei sempre er mejo!!!
Sinteticamente exustar MTB E-PM-25 CRO-MO ......glamsport euro 45,00 peso 268 gr. speriamo che il Pinin e Postino mi portino fortuna .....alla prox grippata crank !!
Grazie ancora a tutti per i consigli !!
Scottmagari
zio zakimort
Di tenerti i pedali grippati?
Grande zz sei sempre er mejo!!!
Sinteticamente exustar MTB E-PM-25 CRO-MO ......glamsport euro 45,00 peso 268 gr. speriamo che il Pinin e Postino mi portino fortuna .....alla prox grippata crank !!
Grazie ancora a tutti per i consigli !!
Scottmagari
NAAAAAA!!!!!....a mariuccio!!!!....
non posso corre in squadra co uno che ci ha i pedali de plastica!!!....se te se grippano il sabato notte...indo li annamo a prende un paio de ricambio?????
ah..ah..ah.... !laugh !laugh
...non firmo più il contratto!!!!
hotmistral
zio zakimort
Ripensando a quello che ha scritto Hot.....d'ora in poi i miei consigli a Scott...saranno mirati....comincio subito
HAI FATTO BENISSIMO A COMPRARE GLI EXUSTAR!!