Forums Pedalando

devo acquistare dei pedali nuovi .....vorrei un consiglio!!

ZZ » 15 anni fa
siete capaci di tutto.....meglio non fidarsi...da ora inizia l'embargo dei consigli tecnici...."la guera è guera"

hotmistral » 15 anni fa

siete capaci di tutto.....meglio non fidarsi...da ora inizia l'embargo dei consigli tecnici...."la guera è guera"

zio zakimort

...ah si eh????....e allora spera.... che la "regale sola"....non abbia qualche necessità  delle mie conoscenze meccaniche.....perchè NON glie LE ALARGIRò PIU..... !sblaahhh

shine

zagor » 15 anni fa

zio zakimort

silenzio, il nemico ti ascolta.

ZZ » 15 anni fa

zio zakimort

silenzio, il nemico ti ascolta.

zagor

infatti zagorissimo, infatti....

Scotte » 15 anni fa
[quote]
[quote]

Di tenerti i pedali grippati?

zio zakimort

Grande zz sei sempre er mejo!!!

Sinteticamente exustar MTB E-PM-25 CRO-MO ......glamsport euro 45,00 peso 268 gr. speriamo che il Pinin e Postino mi portino fortuna .....alla prox grippata crank !!
Grazie ancora a tutti per i consigli !!

Scottmagari

NAAAAAA!!!!!....a mariuccio!!!!....

non posso corre in squadra co uno che ci ha i pedali de plastica!!!....se te se grippano il sabato notte...indo li annamo a prende un paio de ricambio?????

ah..ah..ah.... !laugh !laugh

...non firmo più il contratto!!!!
Carpe diem!!

shine
[/quoteMa che te credi che Mariuccio gira pure de notte ..... paga la controfigura mentre lui riposa in albergo .....
Sto cacchio de Capitano me conosce troppo bene!

Scotte » 15 anni fa

Di tenerti i pedali grippati?

zio zakimort

Grande zz sei sempre er mejo!!!

Sinteticamente exustar MTB E-PM-25 CRO-MO ......glamsport euro 45,00 peso 268 gr. speriamo che il Pinin e Postino mi portino fortuna .....alla prox grippata crank !!
Grazie ancora a tutti per i consigli !!

Scottmagari

NAAAAAA!!!!!....a mariuccio!!!!....

non posso corre in squadra co uno che ci ha i pedali de plastica!!!....se te se grippano il sabato notte...indo li annamo a prende un paio de ricambio?????

ah..ah..ah.... !laugh !laugh

...non firmo più il contratto!!!!

shine

hotmistral

Caro Hot, il procuratore vede e provvede ........carpe diem........il mercato e' in fermento!!

postino » 15 anni fa

Postino,

se andiamo a rileggere i commenti su chi ha i CB e chi ha gli EXUSTAR si osserva che per i primi non ci sono mai lamentele sui secondi c'è sempre qualcosina che non va....ora se ci fosse una differenza di peso e prezzo marcata sarei io il primo a dire..ok prendete i cinesi..siccome non è così.....

zio zakimort

Domanda tecnica:
I CB ce l'hanno la vite per regolare la molla che registra la tensione aggancio/sgancio?

ZZ » 15 anni fa
assolutamente no...perchè non è necessario....dove sei finito questa mattina...ti ho aspettato 15 minuti a san pancrazio...dormiglione!

postino » 15 anni fa
Ma io ti avevo avvertito che se non ero li per le 6,30 potevi pure andare.

Per rispondere riguardo i pedali: io lo sapevo che i CB non avevano la vite di regolazione ma tu lo sai benissimo che a me piace tantissimo "regolare"...........

Moderatore: fabioman, gerpas