zio zakimort
Ripensando a quello che ha scritto Hot.....d'ora in poi i miei consigli a Scott...saranno mirati....comincio subito
HAI FATTO BENISSIMO A COMPRARE GLI EXUSTAR!!
appunto Postì....postino
Ma io ti avevo avvertito che se non ero li per le 6,30 potevi pure andare.
Per rispondere riguardo i pedali: io lo sapevo che i CB non avevano la vite di regolazione ma tu lo sai benissimo che a me piace tantissimo "regolare"...........
Prophet
...detto che gli xtr per una serie di motivi restano una certezza, da un anno monto gli exustar nella versione più leggera...nn ho mai avuto problemi tecnici l'unica cosa che uno dei due pedali mi si sgancia con un po troppa facilita' nonostante la possibilità di regolarlo, ma
può essere che sia il mio un po' difettoso.
Prophet
.....yes tacchette cambiate dopo una volta che le ho messe sono difettose...ma lasciando quelle buone shimano poi tutto ok
.....ripeto sono leggeri ma potendo spendere di più mi farei i 4ti anche se le tacchette sono dedicate.
Quando li hai montati x la prima volta hai cambiato le tacchette?
A volte visto che sono compatibili Shimano uno lascia attaccate alla scarpa quelle vecchie.
Ciao a tutti Paolo
postino
postino
Per rispondere riguardo i pedali: io lo sapevo che i CB non avevano la vite di regolazione ma tu lo sai benissimo che a me piace tantissimo "regolare"...........
Prophet
...detto che gli xtr per una serie di motivi restano una certezza, da un anno monto gli exustar nella versione più leggera...nn ho mai avuto problemi tecnici l'unica cosa che uno dei due pedali mi si sgancia con un po troppa facilita' nonostante la possibilità di regolarlo, ma
può essere che sia il mio un po' difettoso.
Prophet
.....yes tacchette cambiate dopo una volta che le ho messe sono difettose...ma lasciando quelle buone shimano poi tutto ok
.....ripeto sono leggeri ma potendo spendere di più mi farei i 4ti anche se le tacchette sono dedicate.
Quando li hai montati x la prima volta hai cambiato le tacchette?
A volte visto che sono compatibili Shimano uno lascia attaccate alla scarpa quelle vecchie.
Ciao a tutti Paolo
postino
Prophet
appunto Postì....postino
regolate te che dici un sacco de freg@@cce!
Centurione
Prophet
279 ottimo prezzo dove?
Da "Bulgari".............
postino
appunto Postì....postino
regolate te che dici un sacco de freg@@cce!
Centurione
Me sà che mi sto' invecchiando:
non riesco più a capire le caz...te che dici......
postino