http://it.wikipedia.org/wiki/Candela_(unit%C3%A0_di_misura)
Il Prof.
Non riesco a capire cosa ti possa servire sapere quanta carica mantenga una batteria dopo una settimana dalla carica stessa. Comunque ti posso dire che se utilizzi la torcia a piena potenza la batteria dura all'incirca un'ora, a mezza potenza molto di più, vai a circa 2 ore. Quando l'anno scorso ho ritentato l'avventura in solitaria, avevo la P7 usata sempre a mezza potenza ed era sufficiente perché in solitaria non si va velocissimi, e poi giri sempre nello stesso posto; avevo 3 batterie ma fino al momento di ritirarmi non l'avevo ancora cambiata e per un po' l'avevo pure messa al massimo....Quanto dura realmente 1 batteria 18650 a media e max potenza? Visto che il carica batteria è solo da 2 batterie, quanto rimane carica la batteria dopo 1 settimana? Sarebbe bello trovarne uno da 6 batterie. Anzi come fate per la 24h, meglio Torpado biker solista quante batterie ti porti?
yayayaya
Il Prof.
Il Prof.
Ah, ma di questo ne ero praticamente certo. Non è che sono un chiaroveggente (non mi servirebbero le luci... eheh) ma semplicemente è che spendere 600 € per un set di luci da bici non è proprio cosa da farsi.non per fare i tirchi, ma il kit che mi hai proposto è fuori budget...
yayayaya
Il Prof.