Michele020876
due di queste sono sufficienti per il percorso della 24h?
->Link Sito<-
si lo so, gia le uso per le notturne, volevio sapere se qualcuno che ha fatto la 24h ed usa queste puo dirmi se sono sufficienti
Michele020876
->Link Sito<-
le trovi nei negozi cinesi io le ho comprate a 10,00 euro
montano 3 ministilo e hanno una discreta luce
banzai nippon
3 anni fa ho usato proprio questa (prestata dal presidente) ed un'altra più debole sul casco. Se vai tranquillo, si può anche fare; se vuoi permetterti di correre, assolutamente no. Ne avessi almeno 3 di queste, forse pure pure.Michele020876
->Link Sito<-
Il Prof.
Esistono si! Tanto è vero che per questo tipo di torce si trovano, sempre sul famoso sito, gli adattatori per le ministilo visto che normalmente sono vendute come normali torce per alloggiare batterie di tipo 132....Esiste una batteria ricaricabile di dimensioni equivalenti al pacco batteria con 3 ministilo della torcia con p4?...
yayayaya
Si, sono obligatori 2 sistemi completi: anteriore e posteriore. Mi è capitato di trovarmi davanti dei concorrenti con batterie completamente scariche, anteriori e posteriori, e ti posso dire che non si vedevano assolutamente. Visto poi che la stanchezza riduce la sensibilità di tutti i sensi, a volte neanche li sentivo. Trovarsi di botto qualcuno davanti di cui assolutamente nemmeno valuti una vaga presenza è tremendo; molto dipende in quale situazione accade.Per il posteriore ne occorrono sempre 2? Come siamo come modelli e autonomia?
yayayaya
No, meglio evitare luci chiare posizionate dietro la bici, anche se fatte in questo modo. Al limite ci metti un trasparente rosso, un pezzo di catarifrangente o simile. Meglio prendere qualcosa di adatto allo scopo però, no? Visto che almeno queste costano poco.Dal cinese sotto casa c'é una torcia siimile a quella con p4 con in più un anello rosso trasparente intorno al led che renderebbe visibile di lato, non credo possa essere accettata come luce posteriore.
yayayaya
Il Prof.
Attenzione a non farsi incantare. Le candele non sono i lumen, sono 2 differenti unità di misura.Qualcuno ha mai provato le lampade ricaricabili da un milione di candele?
yayayaya
Le danno per 30 minuti a piena potenza, poco, ma la potenza sembra esagerata, bufala o cosa?
Il Prof.