pirata
@ Zio Zakimort stavo pensando a questo compertone che mi consigli ->Link Sito<-
Pirata
ok!
zio zakimort
Prophet
...no non e' fallato anche il mio rocket Ron sopratutto il posteriore sembrava bucato...ma ci hanno confermato che e' normale (almeno per loro)...quindi procedi e fai girare la ruota spesso a 3atmosfere...se si sgonfia nn preoccuparti pian piano latticizza.
Ciao Prophet!!
Prophet
....sara' antipatica da montare ma io con il R.Ron mi trovo meglio che con le altre gomme anche oggi l'ho provata su sterrate fango single track sia in salita che in discesa ed e' una sicurezza...almeno queste sono le mie sensazioni... CiaoCiao...!!!
Stefano,
spero veramente abbiano risolto i problemi. E' oggettivo comunque che fino all'anno scorso sia su strada (vedi Ultremo) che fuori strada (nobby nic, racing ralph...) hanno avuto problemi e non da poco. Considerato che costano poi un pò di più della media uno si aspetterebbe una maggiore qualità ....io dopo vari tentativi l'anno scorso sono passato a kenda e maxxis e devo dire che, al momento, non vedo di meglio sul mercato come rapporto prezzo/prestazioni....
le kenda che ho sulla 7 me le ha latticizzate il postino dalla 24 ore....le gomme stanno ancora su.....
le maxxis che ho sulla element idem.......
con le scwhalbe a parità di lattice (e latticizzatore) queste prestazioni di tenuta me le sognavo....
zio zakimort
LongJohn
Aggiornamento...
Ho inserito il lattice Schwalbe Doc Blu e non ho avuto particolari fuoriscite. Non penso però che la tenuta sia già perfetta...forse dovrò aspettare almeno 1-2 uscite..
L'unica cosa strana è che anche il Racing Ralph ho scoperto avere un micro forellino sulla spella da cui usciva aria/liquido...
Immagino che si sigillerà ....
MA mi chiedo....sono incappato in due copertoni fallati?
Suggerimenti??
lampo
Montato schwalbe racing ralph 2.1 tl ready ultima generazione, favoloso.
Nonostante la sua leggerezza, il bordo aggancia il cerchio come un vero tubeless, con tanto di sclock, nessuna perdita di lattice laterale ne altrove.
Perfetto.
Ora vedremo quanto, rispetto un tubeless, tengano le sue strutture, sottoponendole alle dure sollecitazioni su discese pietrose.
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi.
Prophet
....sara' antipatica da montare ma io con il R.Ron mi trovo meglio che con le altre gomme anche oggi l'ho provata su sterrate fango single track sia in salita che in discesa ed e' una sicurezza...almeno queste sono le mie sensazioni... CiaoCiao...!!!
Stefano,
spero veramente abbiano risolto i problemi. E' oggettivo comunque che fino all'anno scorso sia su strada (vedi Ultremo) che fuori strada (nobby nic, racing ralph...) hanno avuto problemi e non da poco. Considerato che costano poi un pò di più della media uno si aspetterebbe una maggiore qualità ....io dopo vari tentativi l'anno scorso sono passato a kenda e maxxis e devo dire che, al momento, non vedo di meglio sul mercato come rapporto prezzo/prestazioni....
le kenda che ho sulla 7 me le ha latticizzate il postino dalla 24 ore....le gomme stanno ancora su.....
le maxxis che ho sulla element idem.......
con le scwhalbe a parità di lattice (e latticizzatore) queste prestazioni di tenuta me le sognavo....
zio zakimort
...Caro ZZ NE ho provato tante da Kenda a Maxxis a Hutchinson etc...come d'altra parte avrai fatto tu...e credo le coperture siano veramente una cosa troppo personale per dire quale sia meglio...oltre a questo dipende poi da vari fattori legati al terreno che incontriamo che sia fango o sabbia o terreno compatto le gomme si dovrebbero cambiare in relazione a queste variabili...per cui resta tutto alla nostra esperienza durante le uscite/gare siamo proprio noi a testare i prodotti e poi le aziende ad adeguarsi in base alle cose positive/negative che escono fuori durante l'anno... ci dovrebbero almeno far pagare meno iprodotti...che ne dici!!!!
Ciao Prophet!!
Prophet