Forums Pedalando

Rocket Ron montaggio

LongJohn » 14 anni fa
Aggiornamento finale:
Ieri sera, dopo aver trovato nuovamente le gomme a terra, ho aggiunto altro liquido sigillante...altri 50ml per ruota circa (in totale circa 100ml a ruota).
Ho gonfiato il tutto a 3.5atmosfere ed ho fatto giarare le ruote per qualche minuto.
Questa mattina la bella sorpresa..finalmente c'è tenuta anche dopo un'uscita di un paio d'ore.
Speriamo di aver raggiunto il risultato..ma che fatica!

Prophet » 14 anni fa

Aggiornamento finale:
Ieri sera, dopo aver trovato nuovamente le gomme a terra, ho aggiunto altro liquido sigillante...altri 50ml per ruota circa (in totale circa 100ml a ruota).
Ho gonfiato il tutto a 3.5atmosfere ed ho fatto giarare le ruote per qualche minuto.
Questa mattina la bella sorpresa..finalmente c'è tenuta anche dopo un'uscita di un paio d'ore.

LongJohn

....come ti avevo detto adesso tengono nn preoccuparti!! ok

LongJohn » 14 anni fa

Aggiornamento finale:

LongJohn

....come ti avevo detto adesso tengono nn preoccuparti!! ok

Prophet

01

Grazie ancora...il supporto avuto è stato utile per non demordere..alla fine riuscire in interventi/aggiornamenti meccanici sul proprio mezzo...da grande soddisfazione!! 011

Moderatore: fabioman, gerpas