Forums Pedalando

La selle smp strike

Angeletto » 18 anni fa
Ciao a tutti!
Anche io uso una sella SMP Strike TRK. E' comodissima! Mi è stata consigliata appositamente per il cicloturismo e mi ci sono trovato benissimo per tutti i km del cammino di Santiago. Non capisco perchè dicano che sia brutta... In fondo una sella deve essere "buona" non bella... :P Alla fine ti ci siedi sopra, mica la guardi...
Però forse se vi serve una sella per fare gare la TRK è un po' pesantina...
Ciao
Angelo

Pininfarina » 18 anni fa
io sto testando la pro e devo dire che oggi ho trovato del feeling, dopo il progetto annibale e il giro della valnerina...la trk l'ho provata e come dici tu va bene per il cicloturismo!!! nel senso che quando fai la mtb a tutto tondo quella sella non ti permette di fare i passaggi tecnici con scioltezza, perchè per il fuori sella e scomoda da sorpassare con le cosce! tutto qui, se pedali solo su asfalto o sterrati non tecnici e basta, allora va da xxxxxxxxx!!!

Angeletto » 18 anni fa
Ho cambiato sella da qualche giorno, sto usando la SMP Strike Pro: una bomba! La bici ora è molto più controllabile... Posso scorrere sulla sella e in discesa mi trovo meglio. Inoltre ho abbassato il manubrio di ben 2 cm, cosa che ha reso la bici ancora più performante...
Prossima modifica sempre il manubrio, più basso e più lungo (intendo la lunghezza del tratto che unisce il manubrio vero e proprio alla forcella)... ;)
Ciao
Angelo

lagavulin » 18 anni fa
per la serie "prevenire è meglio che curare" anche io ho appena acquistato una Smp Strike pro, tra l'altro Bacco per noi del forum ha sempre un occhio di riguardo cosi alla fine l'ho pagata meno che su Ebay o dei vari gambacicli 8) 8)
La testerò qualche giorno poi....commento. :blabla:

Lobo » 18 anni fa

per la serie "prevenire è meglio che curare" anche io ho appena acquistato una Smp Strike pro, tra l'altro Bacco per noi del forum ha sempre un occhio di riguardo cosi alla fine l'ho pagata meno che su Ebay o dei vari gambacicli 8) 8)

"lagavulin"

quanto te l'ha fatta pagare?

lagavulin » 18 anni fa

75eac6b852="lagavulin"

quanto te l'ha fatta pagare?

"Lobo"

...non ho messo il prezzo perche non vorrei contravvenire a qualche regola del forum comunque come mi hai confermato in privato è più basso che su Ebay :grin:

wolverine » 18 anni fa
Appena montato una fantastica SMP STRIKE GLIDER 2007 , ottime impressioni dopo 87 KM misti sterrato asfalto, migliorata sia l'agilità  che la pedalata tutto a favore di una eccellente comodità .
io personalmente la uso da circa 8 mesi e mi trovo benissimo
all'inizio mi sembrava un panchetto poi una poltrona
ma la cosa più importante sta nel fatto che ho risolto tutti i problemi (uretrite difficolta di minzione formicolii ec ec )
dal 2007 ce ne dovrebbe essere un modello + imbottito e comunque il trend dei prezzi è al rialzo
confermo il fatto di doverla regolare perfettamente anche risp. al centro anatomico della sella
ciao a tutti

carlomagno » 18 anni fa
esiste in commercio una sella strike da 27-30 euro con rivestimento sintetico ma molto morbida e molto comoda, solo un po' larga, scomoda per il fuori sella.

Moderatore: fabioman, gerpas