Puoi provarci, dato che è abbastanza tempo che ce l'ha in negozio non è detto che non la faccia provare pure a te.Per Torpado:
"frankdailet"
Ma se andassi pure io da obiso, me la farebbe provare anche a me, o a te ha fatto un favore del tutto particolare?
Ho visto che obiso sta dalle parti di Portuense,
qualcuno conosce qualche altro negozio che ha la SMP STRIKE e che la può far provare? Perchè io sto all'angolo tra Prenestina e grande raccordo!!! Adrenalina-sport e Longoni non ce l'hanno proprio.
Il Prof.
Ma tu guarda il caso!
1b574c4735="Torpado"
Ieri stavo da Obiso e stavo quasi per comprare la Strike Pro in pelle. Me l'ha fatta provare. Mmmhhhh.... :roll: troppo dura! Nonché costosa, appunto ¤ 130 da scontare. Allora ho optato per una Selle Italia Tans-Am X0 forata al centro in sintetico impermeabile, specifica per Racing MTB. Forse un altro modello più imbottito!? Il problema è che queste selle sono molto più indicate per le BDC più che per le MTB. In ogni caso questa nuova allevia lo stesso il peso su prostata ecc. quindi rispetto ai 130 m'è costata ¤ 25. Tiè!
Per Torpado:
Ma se andassi pure io da obiso, me la farebbe provare anche a me, o a te ha fatto un favore del tutto particolare?
Ho visto che obiso sta dalle parti di Portuense,
qualcuno conosce qualche altro negozio che ha la SMP STRIKE e che la può far provare?
Perchè io sto all'angolo tra Prenestina e grande raccordo!!!
Adrenalina-sport e Longoni non ce l'hanno proprio. "frankdailet"