Complimenti per l'acquisto. Ne approfitto per alcune domande:Ho appena preso il Legend, che a mio (e non solo) parere è il GPS migliore, considerato il rapporto qualità /prezzo (ovviamente la versione in B/N)
"brillo"
Per passare da un formato qualsiasi ad un altro usa questo aggeggio qua: ->Link Sito<-Se riesci ad importare una mappa vettoriale con un programma tipo Mapedit facci sapere
"alod"
Complimenti per l'acquisto. Ne approfitto per alcune domande:Ho appena preso il Legend, che a mio (e non solo) parere è il GPS migliore, considerato il rapporto qualità /prezzo (ovviamente la versione in B/N)
d2d6bc9127="brillo"
- Dove l'hai acquistato? Prezzo?
- E' possibile inserire luogo di Partenza e Arrivo ed ottenere il percorso come i normali gps da auto?
Se riesci ad importare una mappa vettoriale con un programma tipo Mapedit facci sapere.
Su questo sito è spiegato l'ultilizzo di Mapedit per creare mappe vettoriali
http://plrecgps.pp.org.pl/bin/view/GPS/UserMaps
Su quest'altro si scarica Mapedit:
http://www.geopainting.com/en/ "alod"
Quella di Perry "Brillo" Mason e' stata un'ottima scelta... ci facciamo un'allungata da Hobby Radio e ci prendiamo un paio di Legend o Summit (in pratica il Legend con l'altimetro)? per male che va ci distogliamo dalla depressione di questo tempo di //3rd4 ;-)Sto seriamente prendendo in considerazione le vostre elucubrazioni
"amaiorani"
Grazie Brillo, ho consultato il sito (che, tra l'altro, mi ha fatto venire nostalgia di quando a 17-18 anni mi ero fissato con il CB a 27 Mhz, ... :cry:,.. bei tempi; comunque ora mi fissero con i Gps...).Da Hobby Radio a Viale Angelico ad € 195,00 (senza il CD); o.k. Part. + Arr.; per il resto sto studiando (lo inizializzerò domattina), comunque grazie per le indicazioni "Mapedit", che sperimenterò.
"brillo"
TI CONSIGLIO DI CONSULTARE IL SITO DI HOBBY RADIO, DOVE RINVIENI MODELLI, CARATTERISTICHE E PREZZI.
[se ci incontriamo a qualche giro ti faccio avere il cartaceo (modelli e caratteristiche, ma senza prezzi)].
Brillo
P.S.: Per i "sognatori": mi confermano che la soluzione Palmare integrato con GPS non conviene .... <<il caso è chiuso>>
Questa mi pare una GRASSA idea (e se non ci fanno sconti, ci berremo una birra tutti insieme)... questi i modelli degni di nota:Mi sa che converrà andare in massa da Hobby Radio (il simpatico Amaiorani, Doktor ed il sottoscritto, con Brillo come supporter e garante) e chiedere un super sconto di gruppo!
"alod"
Dunque, mi convinco sempre più che il Legend sia il migliore (anche se il Vista...vedi sotto).questi i modelli degni di nota:
"DoKtOr"
a) eTrex Venture (bello, ma a mio avvisto fa troppo poco)
b) eTrex Legend (ha tutto quello che serve per il pedalatore... prezzo popolare compreso)
c) eTrex Summit (commenterò le feature di quest'ultimo con un "Ifix tchen tchen"... e chi mi ha capito, mi ha capito ;-) )
d) eTrex Vista (vedi 'c' e lo usi pure come "navigatore urbano"... ma ne vale la pena?!?)
Dunque, mi convinco sempre più che il Legend sia il migliore (anche se il Vista...vedi sotto).questi i modelli degni di nota:
32252e74ce="DoKtOr"
a) eTrex Venture (bello, ma a mio avvisto fa troppo poco)
b) eTrex Legend (ha tutto quello che serve per il pedalatore... prezzo popolare compreso)
c) eTrex Summit (commenterò le feature di quest'ultimo con un "Ifix tchen tchen"... e chi mi ha capito, mi ha capito ;-) )
d) eTrex Vista (vedi 'c' e lo usi pure come "navigatore urbano"... ma ne vale la pena?!?)
"alod"