Forums Pedalando

GPS o PALMARE? Un vero dilemma!

» 20 anni fa

Si. ma non ti fanno pagare il trasporto e la dogana!
BRILLO

45ba6315f2="brillo"

E che c'azzecca! Mica sono prodotti per il mercato americano! Sono prodotti per il mercato italiano importati dal distributore per l'Italia che è Synergy!
Ad esempio il Vista C nuovo di pacca sul mercato americano lo trovi su EBay a meno di 250 Euri che sommati a circa 25-30 Euri di spese di spedizione risulta essere meno di quello che paghi il VistaC da Hobby Radio.

"amaiorani"

Va buono,
vada per il 30%

amaiorani » 20 anni fa
Se domenica mi porti il tuo Legend e mi dai 5 Euri me lo prendo volentieri! :wink:
Il supporto per la bike me lo compro da me non preoccuparti!

alod » 20 anni fa

Si. ma non ti fanno pagare il trasporto e la dogana!
BRILLO

71437e4262="brillo"

E che c'azzecca! Mica sono prodotti per il mercato americano! Sono prodotti per il mercato italiano importati dal distributore per l'Italia che è Synergy!
Ad esempio il Vista C nuovo di pacca sul mercato americano lo trovi su EBay a meno di 250 Euri che sommati a circa 25-30 Euri di spese di spedizione risulta essere meno di quello che paghi il VistaC da Hobby Radio.

"amaiorani"
Warning: se compri su un sito americano la mappa precaricata è Americana e non Europea (a meno che non sia espressamente chiarito).
Ho trovato un sito americano che vende il Legend a 133,65 $ + dogana e spese di trasporto (quindi meno dei 199 Euro italiani) ma la mappa integrata è Americana (ne ho avuto conferma su mtb.forum da un biker che lo ha acquistato non facendo caso alla versione della mappa).
Comunque, se interessa il sito è: http://www.provantage.com
A conti fatti conviene valutare le offerte di sportextreme.com

Faber » 20 anni fa
Date un 'occhiata qui ->Link Sito<- se segnalate un prezzo più basso (V. Hobby Radio) vi riconoscono 5€ di sconto sul prezzo segnalato.
Saluti
Faber

alod » 20 anni fa
Proposta interessante, purtroppo il sito sportextreme dove ho trovato il Legend a prezzo inferiore non è un sito italiano (requisito richiesto per lo sconto). C'è anche quest'altra offerta sul sito che hai segnalato: "Vuoi uno sconto?... chiama lo 0833505237: forse ti accontenteremo". ... :roll:

» 20 anni fa

Se domenica mi porti il tuo Legend e mi dai 5 Euri me lo prendo volentieri! :wink:
Il supporto per la bike me lo compro da me non preoccuparti!

"amaiorani"

A questo punto te lo regalo!
In aggiunta metto la bike con il supporto integrato!
Brillo
P.S.: Sono disposto a tutto - anche a cambiare sport - pur di non errare per boschi, castelli e fate assieme all'Amaiornonsesandoteporta!

amaiorani » 20 anni fa

A questo punto te lo regalo!
In aggiunta metto la bike con il supporto integrato!
Brillo
P.S.: Sono disposto a tutto - anche a cambiare sport - pur di non errare per boschi, castelli e fate assieme all'Amaiornonsesandoteporta!

"brillo"

Non accetto ne bike ne supporto perchè poi te devo portà  io a cavacecio!

amaiorani » 20 anni fa

Date un 'occhiata qui ->Link Sito<- se segnalate un prezzo più basso (V. Hobby Radio) vi riconoscono 5€ di sconto sul prezzo segnalato.
Saluti
Faber

"Faber"

In effetti il Vista Color sul sito Hobby Radio costa 430 Euri contro i 440 di tutto gps! Che si fa? Si compra?

amaiorani » 20 anni fa
Ahinoi!
Il BRILLO che fa una pre-scout col GPS all'argentario! Mi sa che ce toccherà  annullare l'uscita per venirti a cercare! Se con le tue cognizioni di orientamento riuscivi a fare qualcosa, ora che il GPS ti illude di fare tutto lui so cavoli nostri!

Scommetto una crocchetta di patate che te perdi!

» 20 anni fa
Ragazzi,
questo Topic sta surclassando, quanto agli accessi, il record della mitica Anna73 (ma dov'è finita?);
finalmente si va sul tecnico, sempre tra il serio e il faceto (leggi: Amajor)!
Brillo x Pedalando, Punta Telegrafo 16.04.2005

Moderatore: fabioman, gerpas