Forums Pedalando

Rockrider 8.1

Grignani » 18 anni fa
ieri sono andato a vedere la rokrider 6.2 ed invece mi sono imbattuto nella 8.1 a un prezzo allettante , siccome mi considereo ancora un neofita, volevo qualche consiglio a riguardo ( oggi ho un full ma diciamo... come dice il buon pininfarina da Mercatone ) visto che si tratta di una mono

ciao

PIRATA » 18 anni fa
Il Pirata va col la Rockrider 9.ltd mi trovo benissimo anche se e una mono marca come dici tu, ma dal buon Pinifarina me la consigliata e a pensare lo pagata a metà  prezzo tra i saldi.
Se vuoi un consiglio prendila per incominciare a capire i segreti di una mtb. poi in futuro non si sa mai.
Pirata

Pininfarina » 18 anni fa
a piarata!!!! per mono intende monoammortizzata, coie' front...

allora secondo me visto che la mia 5.xc pesa 14 kg la 8.2 ne pesa 12,9, la 8.1 ne pesa 11,7( le taglia L), i prezzi sono: 400, 700, 1000.

Se avevo i soldi prendevo la 8.2 a rate di 100 euro...invece ho preso la 5.xc a 300 perche' decathlon a volte fa 100 euro in meno alcune biciclette fra cui la 8.1, ma non si sa quando, di solito a fine stock! quindi se grih=gnani aspetta luglio prende una 8.1 a 600 euro, se no ti condsiglio la 8,2 a rate..( la possiede lagavulin)

MEssaggio per grignani: ti conviene chiamarmi e fare una uscita con me prestandoti la mia 5.xc front , cosu la provi sul campo e ti convinci se passare alla front o rimanere alla full...ciao

PIRATA » 18 anni fa
A pinf ho risposto cosi. volevo veder se mi rispondeci e ci sei cascato.

E mi chiamo PIRATA

dovrei venire al giro delle fragole. Ma sono fuori stagione le fragole perchè lo avete chiamato cosi?

Pirata

Grignani » 18 anni fa
la 8.1 e' in fine stock e la vendono a 599.. mi sembra buono come prezzo visto i componenti che monta ... freni a disco idrauilici, shimano deore etc

Pininfarina » 18 anni fa
ah! ecco! lo vedi alllora!! si bene! a 600 euri per quello che ha va benissimo!! io la prenderei subito,,,una cosa visto che hai provato la mia ricorda che e' una xl, cioe' una 21 pollici con pipa da 9 cm, invece che l'originale da 12..la L dovrebbe andare bene ma la sella la devi spostare indietro di parecchio per come sei alto tu..se trovi la XL e' meglio..poi prova tu se ce l'hanno tutte e due..caio

Pininfarina » 18 anni fa

dovrei venire al giro delle fragole. Ma sono fuori stagione le fragole perchè lo avete chiamato cosi?

Pirata

"pirata"

PER QUESTO MOTIVO!!!!

20010

20009

ATTENTO ALLE CADUTE!!!!
20014

PIRATA » 18 anni fa

Pirata

c68bd88a32="pirata"

PER QUESTO MOTIVO!!!!

20010

20009
Bone ste fragole
ATTENTO ALLE CADUTE!!!!
20014

"Pininfarina"

Ma visto che domenica vengo! ci saranno ancora o il buon Pinf se li è gia mangiati tutte?

Le domeniche ecologiche del 2007
Provvedimenti antismog: domenica 28 gennaio, 18 febbraio e 25 marzo blocco totale del traffico.Le prossime domeniche di blocco si svolgeranno nei giorni 18 febbario e 25 marzo.

Pirata

Pininfarina » 18 anni fa
questo lo devi chiedere a fulvio!!! per quanto mi riguarda ti consiglio di andare a questo giro e' molto bello dal mio punto di vista...io credo che non cii saro'...ciao

Demone » 18 anni fa
Credo che per mero errore di digitazione il Pinin ha indicato il peso di 11,7 kg per la 8.1 ;
In ogni caso, anche se si tratta di un modello diverso, vorrei far riflettere i lettori sul fatto che per una full rimanere sotto i 12 kg è impresa non da poco, ovvero deve essere allestita come nostro Signore comanda.
Per darvi un parametro, la mia (ex dato che l'ho appena venduta) FRW Thyphoon, una bike tutta in Scandium super alleggerito, gruppo XT, ruote Mavic Crossmax SL, componentistica Race Face in carbonio, pesava al bilancino 11,65 kg (mis. S).
Dunque se una Decathlon arriva a pesare 11,7 kg nella misura L, ME LA COMPRO PURE IO !!!
..ma perdonatemi, ho seri dubbi !
Ciao a tutti

Moderatore: fabioman, gerpas