Forums Pedalando

Il 19 Giugno 2016 Sfidiamo L'ALZHEIMER Pedalando -


Anthony » 7 anni fa
mi spiace moltissimo non essere con Voi Grandiosi Pedalandiani... mi spiace moltissimo...

Karkarlo » 7 anni fa
Qualche info circa la giornata del 19 giugno prossimo.

Innanzitutto spero, e non solo io, che la partecipazione dei soci con parenti e amici sia di massa, compatibilmente con i vostri impegni, se avete deciso di andare in bici allora partecipate alla ciclopedalata che vi porterà  dalla sede del Pioppo a Piazza del Vaticano attraversando Villa Panphili e poche vie asfaltate.

A capo di questo corteo ci sarà  il buon MAURO 65 e sarà  ben accetto chiunque volesse dargli una mano per coordinare il corteo.

Un altro corteo che raccoglierà  altri ciclisti di un altra associazione sarà  capitanato da UOMONERO che li porterà  attraverso la ciclabile al meeting point delle 10.
A breve pubblicherà  il suo programma in maniera dettagliata.

A Piazza del Vaticano arriveremo in tempo per ascoltare L'Angelus del Santo Padre.

Molto probabilmente avremo una scorta delle Autorità  che ci accompagnerà  durante il tragitto stradale.

Vi comunico ufficialmente che le biciclette dovranno rimanere fuori da Piazza del Vaticano, qualcuno sarà  ingaggiato per fare il custode mentre tutti gli altri possono entrare nella Piazza per ascoltare Il Santo Padre.
Non è escluso che il Santo Padre ci nominerà  nel suo discorso domenicale che precede la Benedizione.
Non ci illudiamo ma si sta lavorando sodo per ottenere quanto scritto e come si dice in taluni casi:

NON SUCCEDE MA SE SUCCEDE!

Dopo L'angelus si ritorna al Pioppo dove consumeremo le cibarie e le bevande offerte dai partecipanti.


Non è obbligatorio partecipare però se venite sappiate che la cosa ci renderà  felici.

Vi chiedo solo una cosa "Obbligatoria" ed è quella di partecipare con la divisa di Pedalando, e visto e considerato che coloro che hanno al divisa del ventennale sono di meno di quelli che hanno la divisa classica allora indossiamo tutti la divisa classica, e ovviamente, obbligatorio per tutti, il casco.

Sara bellissimo vedere un fiume, spero, blu arancio per le strade di Roma

Per quanto riguarda la raccolta di fondi per la beneficenza, nel giardino della struttura, ci sarà  oltre alla postazione del PIOPPO, il nostro Gazebo e qualcuno sarà  addetto a dare in cambio di una quota a piacere una maglietta che ricorderà  l'evento.

Per chi non volesse partecipare alla ciclo pedalata può tranquillamente rimanere nel giardino della struttura in attese che i bikers della ciclo pedalata ritornino per consumare insieme il pranzo.

Se pensate di portare qualcosa da mangiare o da bere, specificatelo, per favore, quando postate l'adesione sul sito cosi evitiamo di portare cibarie simili.



Grazie in anticipo per la Vostra partecipazione.


Steven » 7 anni fa
Ovviamente presente e con il massimo impegno a questa manifestazione...quando le cose si fanno serie Pedalando c'è!

Aderite in massa Pedalandiani!!

gerpas » 7 anni fa
purtroppo le fratture mi impediscono di partecipare , ma sarò presente con il cuore

pieron » 7 anni fa
Se possono servire ho due ricetrasmittenti pmr e sicuramente porterò, e non so che cosa, da mangiare o bere
Asabato

pieron » 7 anni fa
Farò io la guardia alle bici perchè ogni domenica questa "musica" la sento da 50 anni e più sednza nulla in contrario però mettetevi nei miei pannihihihihi

marcello » 7 anni fa
Presente ovviamente. Offro aiuto per coordinare il giro insieme a Mauro e a chi altro vorrà .

zagor » 7 anni fa
Anche io come Gerpas sarò assente giustificato per infortunio.

Starò vicino ai colori bluarancio con il cuore, ancora di più visto l'impegno sociale dell'evento.


Bravi tutti gli organizzatori di questa bellissima iniziativa.
06 ok

un saluto a tutti


mauro65 » 7 anni fa


Se possono servire ho due ricetrasmittenti pmr e sicuramente porterò, e non so che cosa, da mangiare o bere
Asabato

pieron
metti sotto carica le trasmittenti , una a me e una a marcello

Moderatore: fabioman, gerpas