Forums Pedalando

Il 19 Giugno 2016 Sfidiamo L'ALZHEIMER Pedalando -


mauro65 » 7 anni fa


Presente ovviamente. Offro aiuto per coordinare il giro insieme a Mauro e a chi altro vorrà .

marcello
ti stavo chiamando per chiedertelo!!

Karkarlo » 7 anni fa



Presente ovviamente. Offro aiuto per coordinare il giro insieme a Mauro e a chi altro vorrà .

marcello
ti stavo chiamando per chiedertelo!!

mauro65
Si è resa disponibile anche Marybike per darvi una mano per coordinare il giro.
Un custode per le bici parcheggiate a Piazza San Pietro lo abbiamo trovato, sicuramente ne uscirà  qualcun altro.

marcello » 7 anni fa



Presente ovviamente. Offro aiuto per coordinare il giro insieme a Mauro e a chi altro vorrà .

marcello
ti stavo chiamando per chiedertelo!!

mauro65
se, se, dicono tutti così.....

uomonero » 7 anni fa



Se possono servire ho due ricetrasmittenti pmr e sicuramente porterò, e non so che cosa, da mangiare o bere
Asabato

pieron
metti sotto carica le trasmittenti , una a me e una a marcello

mauro65

Presente con ricetrasmittente (poi ci accordiamo sul canale). Coordino il gruppo che parte dall'Eur fino a Portuense e poi mi aggiungo al gruppo dei coordinatori in generale.

giramondo » 7 anni fa
Non ho capito bene, dobbiamo portare la bdc o la mtb ?...o vanno bene entrambi ?

Bozzoso » 7 anni fa
Ragazzi qualcuno può mandarmi la locandina dell'evento????.... così la pubblico sulla bacheca aziendale, al fine di dare maggiore risalto all'evento benefico
potete invarmelo a ->Invia una E-Mail<-

Bozzoso » 7 anni fa


Ragazzi qualcuno può mandarmi la locandina dell'evento????.... così la pubblico sulla bacheca aziendale, al fine di dare maggiore risalto all'evento benefico
potete invarmelo a ->Invia una E-Mail<-

Bozzoso

Risolto.......ho scaricato quella nel post iniziale di Carlo

mauro65 » 7 anni fa


Non ho capito bene, dobbiamo portare la bdc o la mtb ?...o vanno bene entrambi ?

giramondo
mtb o bici da passeggio sconsigliata la bici da strada , c'è un passaggio a villa panphili

Moderatore: fabioman, gerpas