Forums Pedalando

SABATO 21 - PRESTIGE PARTE CENTRALE

astino » 16 anni fa
Allora ... ci risiamo!
«...come di consueto sempre di sabato, sempre sottovoce, piano piano, come piace a noi, un modo per capire, per capirsi e forse anche per capirci, quando un giorno vista l'ora è appena iniziato e il vecchio venerdì è appena passato. Un giorno per amare, per sognare, per vivere. Good morning Pedalando»

Chi ha già  sperimentato la compagnia mia e di Maverick... abbia la compiacenza di regalarci un'altra possibilità !!

Vi aspettiamo numerosi!!

astino » 16 anni fa
Ricordatevi una piccola torcia per attraversare la galleria!!!

giramondo » 16 anni fa
Ciao astino, io vorrei venire (....ma ci sono brutte previsioni meteorologiche per il w-end, speriamo bene...)
....senza piggia contami.....

astino » 16 anni fa
OK Stefano ci vediamo sabato....
venerdì potrà  piovere quanto vuole... il giro regge l'acqua che è una bellezza... anche dovesse diluviare il giorno prima vi farò tornare colle bici pulite.... parola d'onore!! ok

succisa » 16 anni fa

OK Stefano ci vediamo sabato....
venerdì potrà  piovere quanto vuole... il giro regge l'acqua che è una bellezza... anche dovesse diluviare il giorno prima vi farò tornare colle bici pulite.... parola d'onore!! ok

astino

Forse un'idea ce l'avrei....

kironn » 16 anni fa
Come posso mancare al giro di Astino e Maverick??

semplice: se me prende un attacco di dissenteria acuta la mattina presto eheheheh....

Per Succisa: la tua idea è forse "la danza del sole"??? saresti carino vestito da capo indiano ok

astino » 16 anni fa
Forza ragazzi..... ricordate:
"Chi prima arriva meglio alloggia! ... Un abbonato ha sempre un posto in prima fila!... Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi!" 011

Moderatore: fabioman, gerpas