Forums Pedalando

3° Pedalando Freeride Contest : Trail Center Pescasseroli

Lobo » 14 anni fa

Bella passerotto!!! la penso come te..... io voto campo felice!!!!!

Attanasio

1 per pescasseroli
1 per campo felice

forza con le adesioni che lunedì decido!

Passero » 14 anni fa
viene anche Paoletto... ma non sò il suo voto

Lobo » 14 anni fa
siamo 2-1 per campo felice, ma il voto di Tarmac vale solo se mi da la conferma della sua presenza.
Passero, chiedi a Paoletto dove vuole andare tra i due spot

io ieri ho avuto un problema tecnico dopo la nona discesa a prato selva, dovrei riuscire a risolverlo per domenica, alla peggio affitto, anche se mi roderebbe non poco

Passero » 14 anni fa

Bella passerotto!!! la penso come te..... io voto campo felice!!!!!

Attanasio

A Massimé ! Ma io ho detto Pescasseroli ! ! !

Dai che Campofelice ad agosto é aperto infrasettimanale !

Passero » 14 anni fa
Up ! Up ! E votate Pescasseroli !

Lobo » 14 anni fa
vi ricordo che pescasseroli è più difficile perchè non è DH.. ma sono classici singletrack naturali molto tecnici, quindi molto più affini alle discese a cui è abituato il pedalandiano medio

Passero » 14 anni fa
Dai ragà à à à  ! Ma quante uscite avete fatto su percorsi che sono più o meno da Free-Ride e non ve ne siete accorti ? Direttissima Artemisio ? Monte Gennaro ? Tolfaccia ?

Quante volte andate col Succisa certi di fare un uscita XC e poi vi ritrovate su certi scapicolli che fanno impallidire un cerbiatto, mentre un single-treckino tutto spianato mette paura solo perché frequentato da Free-Riders ?!

Campofelice é meno di Monte Cavo, mentre a Pescasseroli... non lo sò ! ma quante volte ci siete stati ?

Cmq, votate Pescasseroli !

joy_deutch » 14 anni fa
sono molto interessato a questa uscita!

non ho mai fatto free ride (tranne che con snowboard e windsurf :-))
per me e importante andare in un posto adatto per chi comincia e dove si puo affittare bici e protezioni
voglio provare bici con escursione intorno 140......eventuale mio prossimo acquisto
saluti
jo

Lobo » 14 anni fa
ok, si va a Pescasseroli. Tutti i partecipanti che hanno dimostrato interesse per questo evento sono tranquillamente in grado di fare quei single track lunghissimi e molto tecnici, e conoscendoli sono sicuro che si divertiranno moltissimo. Più che a Campo Felice dove le piste sono costruite ad arte per le bici DH o FR e soprattutto sono molto più corte.
Vi ricordo che anche se sono single track è fortemente consigliato se non obbligatorio l'uso di bici con escursione minima di 140. Le risalite si fanno con la seggiovia.
Il link dove potete trovare le informazioni per il noleggio dell'attrezzatura è
->Link Sito<-

20ultimate Small
Partecipanti

Lobo
Passero
Paoletto
Attanasio(?)
Tarmac(?)
Joy(?)

spero di vedervi domenica

Moderatore: fabioman, gerpas