"succisa"
Ecco le squadre (quasi al completo).
PEDALANDO 1
Capitano : Lupi
Vicecapitano: Brillo
Astino
Barbarella
Ruotalibera
Fabio Di Paolo
MarioBa
Nobum (Glauco)
Antonio Grassi
Amico di Antonio Grassi (mtb rieti)
Max69
PEDALANDO 2
Capitano: Lombardozzi
Vicecapitano: Lobo
Pirata
Papi
Succisa
Marrone M.
Nicolas
Pinato Sandra
Dainese (Flavio P.)
Blasetti
Magura
.
" target="_blank">->Link Sito<-Ragazzi, è una cosa da provare!!! personalmente ho provato delle sensazioni uniche..in quanto a parte il percorso che di giorno sarà piu' accessibile di notte si trasforma...come un vampiro e ti mette a dura prova...io ho constatato che si aumenta la sensibilità tra te la ruota e il terreno! una cosa che si amplifica di notte e le ombre giocano brutti scherzi!!! comunque fatto il primo giro dove non ci capisci niente eti affidi al tuo istinto, gia al secondo ci prendi le misure e gusto!! se potete partecipate consigliato da pinin! anche martedi prossimo.
Per quanto riguarda le luci ho capito che serva piuù o meno un fascio minimo dalla ruota +2/3 metri poi se si spende molto sei come una macchina! io sono venuto praticamente senza luci e ho pedalato per 80% del percorso in modo decente..è una vera sfida con te stesso!!!
Poi il percorso mette a dura prova la cambiata da rampichino...provare per credere..e tutto questo a roma per 24 ore! non è fantastico!! grazie a claudio vettorel e a succisa che ha coordinato l'uscita..e comunque sono stati bravi tutti..prevedo una ottima performance di pedalando...allego un link di foto brillanti!
"Pininfarina"
Secondo voi, invece che acquistare un nuovo impianto di illuminazione, visto che non costano due lire, sarebbe possibile scambiarsi gli impianti così da averne due o tre su ogni biga? Invece di averne uno super, se ne avranno così due o tre di medio livello.
"nicolas"