Forums Pedalando

24 ore mountain bike roma - 15 e 16 luglio

stavo guardando il regolamento nella sezione "premiazioni" dice che viene premiato il più vecchio (basteranno le 60 lune del Gianca?), il più pesante(qui potremo dire al Pinin00 di cominciare a macinare fin da subito più panini con la porchetta che può, della serie 7 kili in 7 giorni, da qui al 15 diventerebbe il più pesante tra i partecipanti), l'ultimo gruppo (qui la vedo bene).
Quello che vedo bene è il bucatino party, spero ci facciano fare un bis ogni giro.

giangi » 19 anni fa

stavo guardando il regolamento nella sezione "premiazioni" dice che viene premiato il più vecchio (basteranno le 60 lune del Gianca?), il più pesante(qui potremo dire al Pinin00 di cominciare a macinare fin da subito più panini con la porchetta che può, della serie 7 kili in 7 giorni, da qui al 15 diventerebbe il più pesante tra i partecipanti), l'ultimo gruppo (qui la vedo bene).
Quello che vedo bene è il bucatino party, spero ci facciano fare un bis ogni giro.

"iguanasapiens"
allora sei tu anfamone cha m'hai mannato a canzone de a strada bianca d'a terzetà !
io non ti ho mandato nessuna canzone.
comunque se dovessi vincere il premio x il più anziano poi naturalmente paghi da bere a tutti.

PIRATA » 19 anni fa
A ragazzi del gruppo mio ma ieri sera dove stavate a letto????
Del gruppo che facevo parte mancavano:
Lombardozzi
Lobo
Pirata
Papi
Succisa
Marrone M.
Nicolas
Pinato Sandra
Dainese (Flavio P.)
Blasetti
Magura
Ecco questo e l'elenco, comunque ribadisco gli allenamenti si rispettano, e poi potevamo provare a fare una garetta visto che siamo un gruppo, ieri abbiamo provato alcune cose e vi siete persi alcune informazioni molto importanti, spero che la prossima volta, sarete puntuali alla notturna, comunque ieri sono andato bene a parte una piccola crisi di affaticamento mi sono dovuto fermare, poi e andata tutto bene.
A Succisa quando metti le foto, non vedo l'ora di vedere la mia discesa, uau.

Ciao Pirata

succisa » 19 anni fa
Ieri sera al Parco della Madonnetta una dozzina circa di pedalaniani si sono allenati sul percorso della 24 H.
Sfruttando la luce diurna abbiamo potuto iniziare a vedere meglio i passaggi tecnici che affronteremo durante la gara.
A parte le prime difficolta', il buon Claudio Vettorel ci ha fatto vedere come si superano certi ostacoli e qualcuno di noi le ha superati dopo diversi tentativi. Gli altri che ancora non ci sono riusciti proveranno prossima week, sempre di martedi.
Veramente una lezione di guida da XC, grazie Claudio.
Poi e' sopraggiunta l'oscurita' e sono iniziati i problemi veri, ma sara' che ormai ci stiamo abituando alla guida notturna, il tutto e' filato liscio come l'olio.
Gli impianti luci sono quasi tutti OK a parte qualcuno che sta facendo delle migliorie.
Al solito abbiamo chiuso con una pizza (bruschetta+pizza+birra+acqua+dolce+caffe') ai soliti 10 euro .
Arigrazie Claudio.

Appuntamento prossimo martedi, i coordinatori saranno Max69, Brillo e Pirata.
Orario da definire , seguiranno istruzioni sul sito.

succisa » 19 anni fa
Ecco alcune foto di ieri sera

Il gran Maestro
29

Gli allievi
29

29

succisa » 19 anni fa
Come si cambia il chip
29

La discesa di giorno
29