Forums Pedalando

24 ore mountain bike roma - 15 e 16 luglio

succisa » 19 anni fa
Ancora foto

20gruppo

Dopo la pizza
20gruppo3

Vi aspetto tutti domani alle ore 19,30 al Parco della Madonnetta.

PIRATA » 19 anni fa
A Pinf come ti invidio con la tua deca 4.1
:lol:
Pirata

Pininfarina » 19 anni fa
perche' mi invidi? vabbe' non disperare per la forka si ripara...vieni martedi.

PIRATA » 19 anni fa
Scherzo

Oggi la faccio vedere, domani vi faro sapere. La forcella funziona benissimo, l'unica cosa che il pezzo di plastica (che stronzata che anno fatto) e rovinato e quando devo regolare lo devo fare piano seno si spana ancora di pi+ comunque il pezzo è ordinato.
:(

Comunque oggi verro. :wink:
Ciao
Pirata

succisa » 19 anni fa
Non so quanti saremo esattamente, ma dovremmo essere in parecchi.
Vi aspetto per la pedalata al tramonto, alle 19,30 si inizia a girare, chi c'e' c'e'. I ritardatari potranno recuperarci al giro successivo.
Fino alle 21 sfrutteremo la luce diurna, dopo dovremmo attivare le luci della mtb.

Prego coloro che ancora non hanno regolarizzato la partecipazione alla 24 H di farlo questa sera. Trattasi di 35 euro.

Vi ricordo che dopo la pedalata, oltre alla doccia (portatevi il necessario) ci fermiamo a mangiare una pizza (10 euro).

Vi aspetto, anche solo per la pizza.

succisa » 19 anni fa
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
cercasi coordinatore per prossima settimana data l'impossibilita' del sottoscritto ad essere presente a Roma.
Gli allenamenti per la 24H non devono interrompersi, anzi devono continuare sempre fino all'inizio della competizione.
Se qualcuno si fa avanti e si candida e' cosa gradita.
Appuntamento fissato per martedi 4 luglio.

Gli allenamenti per la 24H non devono interrompersi, anzi devono continuare sempre fino all'inizio della competizione.

"succisa"

per allenamenti intendi gli incontri notturni del martedi o gli allenamenti personali, se è la prima che ho detto la vedo male.
Io personalmente da ora in poi cercherò di percorrere almeno 10 ore a settimana con andatura medio alta.

pedalento » 19 anni fa

....
E' indispensabile un impianto luci da mtb adeguato, non venite con delle illuminazioni "posticcie", potreste avere grossi problemi di visibilita'.
Consiglio anche l'uso di occhiali con lenti bianche (neutre).

"succisa"

Sollecitato dal "lupo" ho provato a fare qualche ricerca su come aggiungere le luci alla mtb.

L'approfondimento lo trovate a QUESTO INDIRIZZO!

succisa » 19 anni fa

6a5219534a="succisa"

per allenamenti intendi gli incontri notturni del martedi o gli allenamenti personali, se è la prima che ho detto la vedo male.
Io personalmente da ora in poi cercherò di percorrere almeno 10 ore a settimana con andatura medio alta.

"iguanasapiens"

Intendevo la prima, cioe' gli allenamenti del martedi sera sul circuito della Madonnetta.
Per gli allenamenti personali ognuno si allenera' come potra'.

Se devo dare un piccolo consiglio sarebbe il caso di provare a pedalare con il ritmo che avremmo alla 24 h, cioe' 15 minuti a tutta o quasi poi fermi 1 ora, poi riprendere altri 15 minuti a tutta e poi fermi 1 altra ora, e cosi' via. Capisco che non sia facile fare metodo, pero' in questo modo si abitua il fisico a fare sforzi grandi con del distacco di tempo significativo.
L'allenamento si puo' fare anche in strada.

Oppure se Claudio Vettorel volesse suggerirci qualcosa di piu' particolare e mirato........sarebbe cosa gradita.
Claudio attendiamo tue news......sulla metodologia di allenamento specifico per la 24H.
OK, cercherò di fare le ripetute da 15 minuti a manetta.

Moderatore: fabioman, gerpas