Forums Pedalando

24 ore mountain bike roma - 15 e 16 luglio

torniamo In Topic.

A che ora domani sera? :wink:

"Lobo"

alle 19,30

PIRATA » 18 anni fa

torniamo In Topic.

A che ora domani sera? :wink:

"Lobo"

Chiama Claudio Vettore o Paolo Antiga, fatti dire a che ora è dovrebbe essere al'appuntamento alle 19.30. Sentilo un po che dice.
Cerca di venire che stai nella mia squadra. :wink:
Ciao Pirata

1152012396 H Ho CALC 20060704

http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200607042110248214/200607042110248214.html

"jrt"

Sarà , più post fai, più il tuo modo di pensare assomiglia a quello di BRILLO.
poi mi vieni adire che sei uno e "trino".
comunque, sappi che io quest'anno andrò all'OLIMPICO a vedere il "DERBY", con il Frosinone...........mentre tu al DERBY non ci puoi andare.

» 18 anni fa

comunque, sappi che io quest'anno andrò all'OLIMPICO a vedere il "DERBY", con il Frosinone...........mentre tu al DERBY non ci puoi andare.

"iguanasapiens"

Iguana,
attento quando vai a vede' la lazzie in trasferta a Frosinone:

"Tutto accadde in quel vagone
Che portava a Frosinone
Io lo so che son piacente e conquisto facilmente………"
nun è che fai come quello della canzone di Pippo Franco degli anni 80, che parla di uno sfortunato amplesso, consumato in un treno, da parte di un uomo praticamente artificiale, con parrucca, dentiera, gambe di legno, mano ad uncino, protesi sessuale ecc. ecc.?
E poi ti ricordi Rino Gaetano:
mio fratello è figlio unico
perché è convinto che Chinaglia
non può passare al Frosinone ...

Oggi consegno la tessera di Pedalando al Presidente (causa emorroidi) quindi non ci vediamo stasera, né alla 24 h. (i 35 ¤ anticipati li convoglio sulla maglia del decennale).
Non verrò neppure alla notturna di sabato.
Sei invitato al Brillo Parlante x la metà  di Gennaio 2010 (tieniti libero; comincia ad organizzarti i turni).

PIRATA » 18 anni fa

JrT

"jrt"

Bella ma c'è fai con questa forcella??? :lol:
Pirata

PIRATA » 18 anni fa
Sara' anche l'occasione per renderci conto di come organizzarci per la manifestazione (stand, caravan, tende, ecc.).

Ma ha che punto e quallo scritto sopra???

Spiacente per stasera ma non potro venire :twisted:
Pirata

Glauco » 18 anni fa
Stasera ho finalmente conosciuto un pò di pedalandiani in quel del parco della madonnetta.
Non ho grande esperienza, però a mio modesto parere è un bel giro quello che è stato ideato.
Giangi se lo ricordava bene ed è stato il primo a mostrarmelo, mi dispiace solo di dover essere andato via prima degli altri a causa del mancato montaggio d'illuminazione, gli attacchi non corrispondevano e domani mi dovrò inventare qualche espediente funzionale.
Sono riuscito anche ad esibirmi in due rovinose cadute, grazie al cielo senza conseguenze...se non per l'animo.
Alla prossima uscita prima della gara, un grosso saluto a tutti.
P.S. Per Iguanasapiens, ricordiamoci di annotare qualche idea particolare per la segnalazione dei nostri veicoli con carico eccezionale, fari rotanti, sirene acustiche, ritratti di Padre Pio o quant'altro.. :wink:
Ciao.
Glauco

Moderatore: fabioman, gerpas