Non ho fatto in tempo a conoscerti e me ne dispiaccio.Concordo con Zorro, sono talmente deluso è come se mi avessero portato via un pezzo di famiglia, non ho più la voglia di andare in MTB, in questa citta di M.... come dicono alcuni non ho la voglia ne di comprarla, ne di pedalare, il mio danno economico e istimabile, per quest'anno non potro più comprarmi un mtb.
Ringrazio il Pinfarina con tutti i consigli che mi ha dato non me lo scorderò mai, ringrazio a Suraya e MarioBa per la gentilezza dei passaggi in macchina, ringrazio il grande Ezio, che mi ha dato i primi consigli come andare in MTB, un grazie a tutti, non sto a citare tutti ma credetimi ognuno di voi mi a datto un pezzo di puzzle per completare tutto il Quadro delle MTB senza i vostri consigli non sare arrivato fino qui, vi pensero sempre. Vi avro rotto un po le scatole, ma spero che saro rimasto simpatico.
Magari più avanti mi rifarò vivo, ho bisogno di mandare giu sto botta. M a ci vorra un po di tempo.
Un Saluto a tutti.
Il Pirata
"pirata"
Ringrazio il Pinfarina con tutti i consigli che mi ha dato non me lo scorderò mai,
Magari più avanti mi rifarò vivo, ho bisogno di mandare giu sto botta. M a ci vorra un po di tempo.
Un Saluto a tutti.
Il Pirata
Facile! facile! :lol:
"Lobo"
Sceriffo