Forums Pedalando

24 ore mountain bike roma - 15 e 16 luglio

PIRATA » 18 anni fa
In particolare Claudia e il Pirata hanno avuto un danno economico non indifferente in relazione al recente acquisto delle loro bike.
Per protesta non parteciperò più ad escursioni all'interno del comune di Roma come 24 ore, notturne etc. etc. che non prevedano l'impiego di mezzi pubblici per recarsi sul luogo dell'escursione.

Concordo con Zorro, sono talmente deluso è come se mi avessero portato via un pezzo di famiglia, non ho più la voglia di andare in MTB, in questa citta di M.... come dicono alcuni non ho la voglia ne di comprarla, ne di pedalare, il mio danno economico e istimabile, per quest'anno non potro più comprarmi un mtb.
Ringrazio il Pinfarina con tutti i consigli che mi ha dato non me lo scorderò mai, ringrazio a Suraya e MarioBa per la gentilezza dei passaggi in macchina, ringrazio il grande Ezio, che mi ha dato i primi consigli come andare in MTB, un grazie a tutti, non sto a citare tutti ma credetimi ognuno di voi mi a datto un pezzo di puzzle per completare tutto il Quadro delle MTB senza i vostri consigli non sare arrivato fino qui, vi pensero sempre. Vi avro rotto un po le scatole, ma spero che saro rimasto simpatico.
Magari più avanti mi rifarò vivo, ho bisogno di mandare giu sto botta. M a ci vorra un po di tempo.
Un Saluto a tutti.
Il Pirata

Glauco » 18 anni fa

Concordo con Zorro, sono talmente deluso è come se mi avessero portato via un pezzo di famiglia, non ho più la voglia di andare in MTB, in questa citta di M.... come dicono alcuni non ho la voglia ne di comprarla, ne di pedalare, il mio danno economico e istimabile, per quest'anno non potro più comprarmi un mtb.
Ringrazio il Pinfarina con tutti i consigli che mi ha dato non me lo scorderò mai, ringrazio a Suraya e MarioBa per la gentilezza dei passaggi in macchina, ringrazio il grande Ezio, che mi ha dato i primi consigli come andare in MTB, un grazie a tutti, non sto a citare tutti ma credetimi ognuno di voi mi a datto un pezzo di puzzle per completare tutto il Quadro delle MTB senza i vostri consigli non sare arrivato fino qui, vi pensero sempre. Vi avro rotto un po le scatole, ma spero che saro rimasto simpatico.
Magari più avanti mi rifarò vivo, ho bisogno di mandare giu sto botta. M a ci vorra un po di tempo.
Un Saluto a tutti.
Il Pirata

Non ho fatto in tempo a conoscerti e me ne dispiaccio.
Non ti racconto balle di nessun genere, se fosse successo a me avrei reagito con lo stesso stato d'animo...se non peggio.
Il furto è uno dei gesti più vili e infami che si possano perpetrare e tutto il disprezzo di questo mondo non servirà  a ricucire il danno.
Con grandissimo affetto.
Glauco

Pininfarina » 18 anni fa

Ringrazio il Pinfarina con tutti i consigli che mi ha dato non me lo scorderò mai,
Un Saluto a tutti.
Il Pirata

"pirata"

PIRATA STA BIKE ASPETTA A TE! NON MOLLARE HAI LA MIA PINITHLON A DISPOSIZIONE PER IL FINE SETTIMANA E PER LE FERIE...QUANDO VUOI SAI DOVE BUSSARE....
Devi fare la 24 ORE..THE SHOW MAST GO ON!

giangi » 18 anni fa
8) Non vorrei essere quello che rema contro .Purtroppo io sono uno di quelli che si salvato dal furto quindi esprino tutta la mia rabbia contro quelli che hanno perpetrato un simile gesto,uno fa una vita di sacrifici per raggiungere uno scopo nella vita nel nostro caso comprarsi la sua amata bike poi arriva uno xxxxxxxxx e ti fa cascare il mondo ma atti del genere secondo la mia opinione meritano solo la fucilazioneOCCHIO PER OCCHIO DENTE PER DENTE Un esempio un mio amico che si trovava per lavoro in Arabia Saudita ha assistito ad un fatto in cui un ladro che aveva rubato gli hanno tagliato la mano, adesso fate le vostre considerazioni. Ritornando al remare contro non ritengo giusto rinunciare ad una manifestazione come la 24 ore,non si può incolpare un'organizzazione per quello che è avvenuto anzi ritengo opportuno che tutti DICO TUTTI i pedalandiani partecipino alla manifestazione in modo da far sentire la nostra voce e mettere in guardia altre persone. Durante la manifestazione potremmo mettere in atto una protesta pacifica per far conoscere quello che è accaduto sperando che QUALCHE PERSONAGGIO prenda provvedimenti.Torno a ridire che questa è una mia opinione

Facile! facile! :lol:

"Lobo"

CAMPIONI DEL MONDO
CAMPIONI DEL MONDO
CAMPIONI DEL MONDO

Glauco » 18 anni fa
Porca pupazzaaaaaaaa! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Campioni del mondoooooooo!!
Ecchec..zo! Quanno ce vò ce vò!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Lobo » 18 anni fa

Facile! facile! :lol:

36c6df5da0="Lobo"

CAMPIONI DEL MONDO
CAMPIONI DEL MONDO
CAMPIONI DEL MONDO

"iguanasapiens"

l'ho detto io! ai rigori facile! :lol: :lol: :lol:

succisa » 18 anni fa
Profondamente dispiaciuto dagli accadimenti della scorsa settimana,
sentitamente vicino agli amici che hanno subito il furto delle loro amate bike, ma
GLI ALLENAMENTI PROSEGUONO ANCHE PER QUESTO MARTEDI.
Io saro' al Parco della Madonnetta alle ore 19,30 pronto per il solito allenamento serale-notturno.
Saranno provati tutti i passaggi tecnici piu' ostici con la luce diurna e poi con il buio, in modo tale da non avere, speriamo, piu' problemi da questo punto di vista.
Capisco lo stato emotivo di tutti ma essendo il referente di Pedalando per l'organizzazione di questo evento DEVO sapere chi se la sente di partecipare e chi no. Vi prego, pertanto, di darmi comunicazione ufficiale di coloro che hanno intenzione di partecipare e chi no.
Durante la serata discuteremo anche della organizzazione dell'evento (tende, turni, cene, pranzi, ecc. ecc.).
Mi sembra superfluo ma tengo a precisarlo che coloro decidano di partecipare a questa manifestazione (come a tutte le altre gare) lo fanno sotto loro personale responsabilita'.
Coloro che non se la sentissero di partecipare, comprendo il loro stato emotivo ed hanno tutta la mia solidarieta'.

Solo un messaggio per il PIRATA:
Reagisci e partecipa alla 24 H abbiamo bisogno di te!
Rinunicare non servira' a nulla e ti fara' cmq rimanere incazzato.
Per l'impianto luci provvedero' a fornirti il mio, la batteria ha una durata di 1-2 ore, quindi ce la dovremmo fare per rientrare nei 4 giri previsti per entrambi.

Lobo » 18 anni fa
ci ho pensato, sinceramente penso di lasciar stare. So che è una decisione abbastanza irrazionale, forse anche stupida. Non è che prima del fattaccio della settimana scorsa credessi di poter lasciare la bici incustodita e la macchina aperta ad Acilia, avrei comunque tenuto sempre d'occhio le mie cose, però per come sono fatto so che non mi divertirei al pensiero di dover stare sul chi vive per un intero giorno e un'intera notte.

Mi dispiace, davvero, soprattutto perchè Paolo ha fatto un ottimo lavoro nel gestire questa cosa, e il percorso le volte che l'ho provato mi ha divertito molto. Mi dispiace molto di più però per il Pirata, Claudia e il Presidente. Ed egoisticamente ma ovviamente mi dispiacerebbe ancora di più se dovesse capitare a me qualcosa di spiacevole sabato o domenica.

Per quanto mi riguarda sarà  per un'altra volta e auguro un in bocca al lupo a tutti i Pedalandiani che parteciperanno

ruotalibera » 18 anni fa
Voglio innanzitutto esprimere la mia solidarietà  al Presidente, al Pirata ed a Claudia per quanto loro accaduto. Oltre al danno economico saranno sicuramente feriti nel morale ed io vi sono vicino. Dopo un'attenta riflesione su quanto accaduto, ho deciso di rinunciare alla manifestazione per la mancanza dei requisiti di sicurezza necessari a far si che coloro che saranno impegnati nella competizione lo possano fare in COMPLETA tranquillità , senza dover pedalare e nel contempo chiedersi se qualcuno stia approfittando dei suoi beni ( macchina e quant'altro)
Nel programma della manifestazione c'è un ricco elenco di eventi ai quali sarà  impossibile assistere poichè non si potrà  abbandonare l'accampamento se non a rischio di trovarlo trafugato.
So bene che i delinquenti sono ovunque, che tali episodi si possono verificare in qualunque posto, ma considerando che:
- la zona è particolarmente soggetta a casi del genere, se non peggio,
- che in occasioni come questa ci sarà  molta più " materia prima" a disposizione,
-che molte più persone gireranno all'interno del parco e nei dintorni, generando quindi molto più caos, facilitando il "lavoro" di questi "GENTILUOMINI" ,
pertanto mi vedo costretto a prendere la decisione di non partecipare più alla manifestazione in oggetto.
Mi dispiace molto ma conoscendomi so che non riuscirei a godermi niente, anzi farei continuamente la spola tra il nostro accampamento ed il parcheggio, quindi chiedo scusa a tutti ma non sarò della partita.
Voglio infine, ringraziare Paolo per il suo impegno, la sua dedizione nell'organizzare le uscite di prova e per lo spirito agonistico che cerca di trasmettere ai partecipanti.
Scusatemi ancora per la mia decisione, non vogliatemene, buon divertimento e un in bocca al lupo a tutti coloro che prenderanno parte alla gara.

Moderatore: fabioman, gerpas