Stasera ho finalmente conosciuto un pò di pedalandiani in quel del parco della madonnetta.
"nobum"
Non ho grande esperienza, però a mio modesto parere è un bel giro quello che è stato ideato.
Giangi se lo ricordava bene ed è stato il primo a mostrarmelo, mi dispiace solo di dover essere andato via prima degli altri a causa del mancato montaggio d'illuminazione, gli attacchi non corrispondevano e domani mi dovrò inventare qualche espediente funzionale.
Sono riuscito anche ad esibirmi in due rovinose cadute, grazie al cielo senza conseguenze...se non per l'animo.
Alla prossima uscita prima della gara, un grosso saluto a tutti.
P.S. Per Iguanasapiens, ricordiamoci di annotare qualche idea particolare per la segnalazione dei nostri veicoli con carico eccezionale, fari rotanti, sirene acustiche, ritratti di Padre Pio o quant'altro.. :wink:
Ciao.
Glauco
Ieri sera ci hanno fatto un garde sorpresa al ritorno della pizzata, ci hanno rubato le Mtb io no ho la mia Kona come a Suraya(Caludia) e Stefano e non ricordo altro, che tristezza non potro più partecipare la gara. Sing sing
"willi"
pirata....ma dici davvero.....
io avevo già rinunciato ma x altri motivi;ho appena sentito il presidente, non ci sono le necessarie garanzie di sicurezza. Verrà valutata nei prossimi giorni la partecipazione del gruppo Pedalando alla gara o lasciare ai soci la scelta di farlo a titolo personale
"Lobo"