Forums Pedalando

24 ore mountain bike roma - 15 e 16 luglio

PIRATA » 18 anni fa

Stasera ho finalmente conosciuto un pò di pedalandiani in quel del parco della madonnetta.
Non ho grande esperienza, però a mio modesto parere è un bel giro quello che è stato ideato.
Giangi se lo ricordava bene ed è stato il primo a mostrarmelo, mi dispiace solo di dover essere andato via prima degli altri a causa del mancato montaggio d'illuminazione, gli attacchi non corrispondevano e domani mi dovrò inventare qualche espediente funzionale.
Sono riuscito anche ad esibirmi in due rovinose cadute, grazie al cielo senza conseguenze...se non per l'animo.
Alla prossima uscita prima della gara, un grosso saluto a tutti.
P.S. Per Iguanasapiens, ricordiamoci di annotare qualche idea particolare per la segnalazione dei nostri veicoli con carico eccezionale, fari rotanti, sirene acustiche, ritratti di Padre Pio o quant'altro.. :wink:
Ciao.
Glauco

"nobum"

Ieri sera ci hanno fatto un garde sorpresa al ritorno della pizzata, ci hanno rubato le Mtb io no ho la mia Kona :( come a Suraya(Caludia) e Stefano e non ricordo altro, che tristezza non potro più partecipare la gara. Sing sing :(

willi » 18 anni fa
Ieri sera ci hanno fatto un garde sorpresa al ritorno della pizzata, ci hanno rubato le Mtb io no ho la mia Kona come a Suraya(Caludia) e Stefano e non ricordo altro, che tristezza non potro più partecipare la gara. Sing sing

pirata....ma dici davvero.....

PIRATA » 18 anni fa

Ieri sera ci hanno fatto un garde sorpresa al ritorno della pizzata, ci hanno rubato le Mtb io no ho la mia Kona come a Suraya(Caludia) e Stefano e non ricordo altro, che tristezza non potro più partecipare la gara. Sing sing

pirata....ma dici davvero.....

"willi"

Tutto vero :cry:
Pirata

willi » 18 anni fa
sono senza parole....non hai idea quanto mi dispiace

Lobo » 18 anni fa
ho appena sentito il presidente, non ci sono le necessarie garanzie di sicurezza. Verrà  valutata nei prossimi giorni la partecipazione del gruppo Pedalando alla gara o lasciare ai soci la scelta di farlo a titolo personale

» 18 anni fa

ho appena sentito il presidente, non ci sono le necessarie garanzie di sicurezza. Verrà  valutata nei prossimi giorni la partecipazione del gruppo Pedalando alla gara o lasciare ai soci la scelta di farlo a titolo personale

"Lobo"
io avevo già  rinunciato ma x altri motivi;
comunque approvo sin da ora la decisione (quale che sia) che assumerà  il Presidente, sentito il Gruppo.

Glauco » 18 anni fa
Io sono totalmente senza parole, anche se non conosco le modalità  del furto quello che è accaduto è gravissimo e mi rimetto alle decisioni del gruppo.
La mia completa e totale solidarietà  a chi ha subito tutto questo.

Zorro » 18 anni fa
Tutta la mia solidarietà  per coloro che sono stati colpiti dal furto come anche coloro che aspettavano le maglie da tanto tempo.
In particolare Claudia e il Pirata hanno avuto un danno economico non indifferente in relazione al recente acquisto delle loro bike.
Per protesta non parteciperò più ad escursioni all'interno del comune di Roma come 24 ore, notturne etc. etc. che non prevedano l'impiego di mezzi pubblici per recarsi sul luogo dell'escursione.

Lander Logoorro

mariolu » 18 anni fa
Mi dispiace moltissimo per quello che è successo.
Oltre al danno economico, uno alla bici ci si affeziona, c'è anche il dispiacere di pensare che quello che l'ha rubata magari la tratterà  male.
Avevo predisposto sulla mia bici un bel faro, ma questa notizia mi ha fatto perdere la gioia della partecipazione alla 24h....
Mi rimetto comunque anch'io alla decisione del Presidente.

Moderatore: fabioman, gerpas