"succisa"
Domani presento la lista ufficiale all'organizzazione, fatemi sapere se siete interessati ad una Vs. partecipazione.
Non so se la quota versata sia recuperabile in caso di defezione. La mia, comunque, se non dovessi partecipare, la lascio all'organizzazione o a chiunque volesse volesse sostituirmi.7ef81515eb="succisa"
Domani presento la lista ufficiale all'organizzazione, fatemi sapere se siete interessati ad una Vs. partecipazione.
Anch’io vorrei non partecipare.
In buona parte gli spiacevoli fatti accaduti (e la paura che possano riaccadere proprio alla 24h) mi hanno fatto passare l’entusiasmo "mariolu"
Ragazzi, mi dite per favore chi di voi oggi sarà presente al parco intorno alle 19.30?
"nobum"
Non sono l'organizzatore ma mi sembrerebbe opportuno vederci oggi per chiarire tutto, numero in squadra, capisquadra, modalità di cambi, spazi a disposizione, ecc.ecc.
Fatemi sapere, grazie.
sir.
"succisa"
Mario, mi pare di capire che non partecipi, questo da te non me lo sarei mai apsettato, questa si che e' una vera pugnalata.
af6af8f6fe="succisa"
Mario, mi pare di capire che non partecipi, questo da te non me lo sarei mai apsettato, questa si che e' una vera pugnalata.
Ribadisco, se la mia presenza sarà assolutamente necessaria, per il rispetto dei miei compagni di squadra ci sarò (sempre che la squadra sia almeno di 8 persone), però sono molto demotivato e senza entusiasmo.... "mariolu"