Forums Pedalando

24 ore mountain bike roma - 15 e 16 luglio

succisa » 18 anni fa
Bene,
prendo atto delle rinuncie e comunico che le squadre ufficiali di PEDALANDO sono ancora 2.

PEDALANDO 1
Lupi
Astino
Fabio Di Paolo
Mario Barbaro
Nobum (Glauco Gaia)
Antonio Grassi
Amico di Antonio Grassi (mtb rieti)
Max 69 (Maurizi Marcello)

PEDALANDO 2
Pirata (ancora non certa la partecipazione)
Papi
Succisa
Marrone M.
Lombardozzi
Sandra Pinato (addetta stampa Rampitour)
Parchitelli
Gianni Sun Bike
Magura

Come vedete le squadre sono entrambe competitive anche se hanno perso degli elementi importanti (Maiorani, Brillo, Barbarella, Ruotalibera, Lobo, Nicolas, Blasetti E.)
Quindi sono ancora liberi dei posti in entrambe le squadre, chi volesse partecipare e', ovviamente, il benvenuto.

Domani presento la lista ufficiale all'organizzazione, fatemi sapere se siete interessati ad una Vs. partecipazione.

mariolu » 18 anni fa

Domani presento la lista ufficiale all'organizzazione, fatemi sapere se siete interessati ad una Vs. partecipazione.

"succisa"

Anch’io vorrei non partecipare.
In buona parte gli spiacevoli fatti accaduti (e la paura che possano riaccadere proprio alla 24h) mi hanno fatto passare l’entusiasmo, in parte sto avendo un periodo veramente stressante a causa del lavoro.
Mi sono allenato pochissimo, ho saltato molte uscite di Pedalando (rinunciare a quella del Sirente è stata una pugnalata) non ho partecipato ai sopralluoghi del percorso e non ho alcuna informazione sull’organizzazione logistica.
Visto che ci sono già  alcune defezioni e che altre potrebbero esserci, spero che da due squadre se ne possa fare una, in modo che si accontenta sia chi vuole rinunciare, sia chi invece vuole gareggiare.
Comunque, per correttezza verso i miei compagni di squadra, che hanno anche versato dei soldi, se la mia partecipazione fosse proprio indispensabile, ci sarò, sempre che la squadra abbia un adeguato numero di persone per evitare turni massacranti di pedalata che non ho alcuna intenzione di fare.
Attendo notizie

Glauco » 18 anni fa
Si, anch'io direi che è il caso che facciamo il punto della situazione.
Forse è il caso che entro domani, mercoledì al massimo si sappia se è il caso di partecipare o meno.
Pure io sono molto spaventato all'idea di essere depredato del mezzo, infatti non ho nessuna intenzione di rischiare, su questo non ci piove.
So poco della gara, cerchiamo di capire realmente quanti siamo interessati a farla e come possiamo organizzarci per non dover fare i warriors del bronx.
Personalmente volevo partecipare a quest'evento per conoscere i pedalandiani e per fare una gare senza folli velleità  agonistiche, questo era il mio scopo.
Io purtroppo non avrò accompagnatori al seguito che si potranno occupare dei miei effetti personali o addirittura della mia bici e vorrei capire se possiamo, in qualche modo, organizzarci per poter andare un minuto al bagno, riposarci un pò o cambiarci una maglietta sudata senza avere il panico di un saccheggio.
Parteciperò volentieri se troviamo, insieme e parlandone, una qualsivoglia forma di organizzazione difensiva.
Se devono, invece, essere 24h di ansia pura, preferisco vivere...
Questo vale anche per quanto debbano essere lunghe le sessioni di pedalata, mio malgrado non sono un agonista... :wink:
Glauco

giangi » 18 anni fa
8) Vedo che ci sono molte defezioni per la 24 ore ,ognuno è libero di fare cio che vuole ma ripeto questa è una mia opinione per me è sbagliato non partecipare. Sul fatto della sicurezza delle nostre bici penso che ognuno di noi le porterà  dentro il nostro spazio riservatoci e penso che in quel momento non ci siano problemi dato che staranno sempre al nostro fianco. Per quanto riguarda la nostra 4 ruote si potrebbe chiedere se fosse possibile parcheggiarle in uno spazio apposito all'interno del parco con il divieto assoluto di non muoverle per tutto il periodo della manifestazione,scrivo questo perchè ho notato che accanto al ristorante c'erano delle auto parcheggiate. Torno a ripetere che il furto perpetrato nei confronti di Claudia
del Pirata e del Presidente è condannabile al 100% ed esprimo tutta la mia solidarietà 

mariolu » 18 anni fa

7ef81515eb="succisa"

Anch’io vorrei non partecipare.
In buona parte gli spiacevoli fatti accaduti (e la paura che possano riaccadere proprio alla 24h) mi hanno fatto passare l’entusiasmo

"mariolu"
Non so se la quota versata sia recuperabile in caso di defezione. La mia, comunque, se non dovessi partecipare, la lascio all'organizzazione o a chiunque volesse volesse sostituirmi.

succisa » 18 anni fa
Francamente non capisco questa demotivazione per un accadimento esterno alla 24 H , pero' ne prendo atto, ognuno e' libero di fare quello che vuole.
Questa esperienza mi sara' utile per l'organizzazione di altri eventi di Pedalando, ovverosia MAI PIU'.
Mario, mi pare di capire che non partecipi, questo da te non me lo sarei mai apsettato, questa si che e' una vera pugnalata.
Glauco, fammi sapere la tua posizione ufficiale, se vuoi contattami al cell.

Profondamente amareggiato....

Glauco » 18 anni fa
Ragazzi, mi dite per favore chi di voi oggi sarà  presente al parco intorno alle 19.30?
Non sono l'organizzatore ma mi sembrerebbe opportuno vederci oggi per chiarire tutto, numero in squadra, capisquadra, modalità  di cambi, spazi a disposizione, ecc.ecc.
Fatemi sapere, grazie.

Ragazzi, mi dite per favore chi di voi oggi sarà  presente al parco intorno alle 19.30?
Non sono l'organizzatore ma mi sembrerebbe opportuno vederci oggi per chiarire tutto, numero in squadra, capisquadra, modalità  di cambi, spazi a disposizione, ecc.ecc.
Fatemi sapere, grazie.

"nobum"

io oggi vengo giu, tanto per sgranchirmi, e penso di essere la' per quell'ora. Non faccio parte delle squadre.

mariolu » 18 anni fa

Mario, mi pare di capire che non partecipi, questo da te non me lo sarei mai apsettato, questa si che e' una vera pugnalata.

"succisa"

Ribadisco, se la mia presenza sarà  assolutamente necessaria, per il rispetto dei miei compagni di squadra ci sarò (sempre che la squadra sia almeno di 8 persone), però sono molto demotivato e senza entusiasmo....

succisa » 18 anni fa

af6af8f6fe="succisa"

Ribadisco, se la mia presenza sarà  assolutamente necessaria, per il rispetto dei miei compagni di squadra ci sarò (sempre che la squadra sia almeno di 8 persone), però sono molto demotivato e senza entusiasmo....

"mariolu"

Mario,
la 24 H e' uno sforzo fisico ed un impegno mentale non indifferente se sei demotivato e senza entusiasmo ti consiglio di non partecipare.

La presenza di nessuno (io compreso) e' fondamentale per la partecipazione delle 2 squadre di Pedalando.

Cosi stando le cose dovremmo essere in 8 per squadra, un bel numero comunque. E questi 8 saranno ancora piu' motivati ed incazzati

Moderatore: fabioman, gerpas