Ragazzi, poco fa mi son messa daccordo col Pininfarina: dato che lui la sera prima ha il concerto, verrò io sabato mattina con gran piacere -e con la sua telecamera - a riprendere la partenza e le inevitabili e simpaticahe gags che vi vedranno protagonisti.E poi vi farò un po' di compagnia e assistenza tra un giro e l'altro A proposito: a che ora è prevista esattamente la partenza? Un abbraccio a tutti .
"budy"
Ragazzi, poco fa mi son messa daccordo col Pininfarina: dato che lui la sera prima ha il concerto, verrò io sabato mattina con gran piacere -e con la sua telecamera - a riprendere la partenza e le inevitabili e simpaticahe gags che vi vedranno protagonisti.E poi vi farò un po' di compagnia e assistenza tra un giro e l'altro A proposito: a che ora è prevista esattamente la partenza? Un abbraccio a tutti .
c943dac2c6="budy"
Grazie Budy,
almeno qualcuno di dara' una mano....ne avremo veramente bisogno.
Partenza prevista ore 12. Se puoi cerca di stare li' per le 11.
Ma perche' non partecipi ? Almeno ci dai una mano con i turni diurni? "succisa"
Sceriffo
Te lo dico già da adesso, io partecipo soltanto se rimango nel gruppo Pedalando2, o mel caso estremo si formasse un solo gruppo, comunque non da capitano.
"iguanasapiens"
P.S. (nun me chiamo mica Cannavaro).
P.P.S. prima di fare "movimentazioni"........chiedi!!!!!!!!!
Te lo dico già da adesso, io partecipo soltanto se rimango nel gruppo Pedalando2, o mel caso estremo si formasse un solo gruppo, comunque non da capitano.
3bf5a570b7="iguanasapiens"
P.S. (nun me chiamo mica Cannavaro).
P.P.S. prima di fare "movimentazioni"........chiedi!!!!!!!!!
Miiii, pure tu con ste storie.....
Ti ho spostato in pedalando 1 perche' eri l'ultimo ad essere iscritto e vale questa regola.
Se proprio non vuoi essere spostato......vedro' di fare altri movimenti.
Eppoi i gradi di capitano si conquistano con l'anzianita' di pedalando.
Stammi bene, spero che ci sei stasera "succisa"