Forums Pedalando

24 ore mountain bike roma - 15 e 16 luglio

budy » 18 anni fa
Ragazzi, poco fa mi son messa daccordo col Pininfarina: dato che lui la sera prima ha il concerto, verrò io sabato mattina con gran piacere -e con la sua telecamera - a riprendere la partenza e le inevitabili e simpaticahe gags che vi vedranno protagonisti.E poi vi farò un po' di compagnia e assistenza tra un giro e l'altro A proposito: a che ora è prevista esattamente la partenza? Un abbraccio a tutti .

succisa » 18 anni fa
Data la defezione di Mario Lupi le squadre risultano alla data:

PEDALANDO 1
Astino
Fabio Di Paolo
Mario Barbaro
Nobum (Glauco Gaia)
Antonio Grassi
Amico di Antonio Grassi (mtb rieti)
Max 69 (Maurizi Marcello)
Magura (CAPITANO)

PEDALANDO 2
Pirata (ancora non certa la partecipazione)
Papi
Succisa
Marrone M.
Lombardozzi (CAPITANO)
Sandra Pinato (addetta stampa Rampitour)
Parchitelli
Gianni Sun Bike

Se siamo in 8 biker per squadra
considerando 15 minuti a giro (media 20 km/h)
considerando 1 giro a testa
significa che avremmo un cambio ogni 2 ore.

Date le 24 H della gara significa che dovremmo fare circa 12 cambi (ovvero 12 giri).
Considerando 15 minuti a giro significa che correremo circa 180 minuti cioe' 3 ore.
Cosi' non sembra una cosa massacrante, ma lo sara' lo stare 24 H in "tiro" sempre a palla.

Se fossimo in 6 bikers per squadra
considerando 15 minuti a giro (media 20 km/h)
considerando 1 giro a testa
significa che avremmo un cambio ogni 1 ora e mezzo.

Date le 24 H della gara significa che dovremmo fare circa 16 cambi (ovvero 16 giri).
Considerando 15 minuti a giro significa che correremo circa 240 minuti cioe' 4 ore.

Chi volesse disdire e' pregato di non dirlo direttamente sabato mattina

succisa » 18 anni fa

Ragazzi, poco fa mi son messa daccordo col Pininfarina: dato che lui la sera prima ha il concerto, verrò io sabato mattina con gran piacere -e con la sua telecamera - a riprendere la partenza e le inevitabili e simpaticahe gags che vi vedranno protagonisti.E poi vi farò un po' di compagnia e assistenza tra un giro e l'altro A proposito: a che ora è prevista esattamente la partenza? Un abbraccio a tutti .

"budy"

Grazie Budy,
almeno qualcuno di dara' una mano....ne avremo veramente bisogno.
Partenza prevista ore 12. Se puoi cerca di stare li' per le 11.
Ma perche' non partecipi ? Almeno ci dai una mano con i turni diurni?

budy » 18 anni fa

c943dac2c6="budy"

Grazie Budy,
almeno qualcuno di dara' una mano....ne avremo veramente bisogno.
Partenza prevista ore 12. Se puoi cerca di stare li' per le 11.
Ma perche' non partecipi ? Almeno ci dai una mano con i turni diurni?

"succisa"

Perche' non posso trattenermi oltre una certa ora e non son del tutto convinta di me stessa.Per quest'anno vi aiuto così,vedrete che andrà  tutto bene lo stesso e farete un figurone! Ci vediamo sabato mattina baci

max69 » 18 anni fa
Stasera non posso venire. Comunque domenica scorsa ho fatto qualche altro giro. Confermo la mia partecipazione. Ci vediamo sabato mattina. Spero che le squadre siano almeno di otto persone la vedo piu' umana.
Per Paolo: questo è il mio nuovo numero 340 5342229
Ciao
Te lo dico già  da adesso, io partecipo soltanto se rimango nel gruppo Pedalando2, o mel caso estremo si formasse un solo gruppo, comunque non da capitano.
P.S. (nun me chiamo mica Cannavaro).
P.P.S. prima di fare "movimentazioni"........chiedi!!!!!!!!!

succisa » 18 anni fa

Te lo dico già  da adesso, io partecipo soltanto se rimango nel gruppo Pedalando2, o mel caso estremo si formasse un solo gruppo, comunque non da capitano.

"iguanasapiens"

Miiii, pure tu con ste storie.....
Ti ho spostato in pedalando 1 perche' eri l'ultimo ad essere iscritto e vale questa regola.
Se proprio non vuoi essere spostato......vedro' di fare altri movimenti.
Eppoi i gradi di capitano si conquistano con l'anzianita' di pedalando.
Stammi bene, spero che ci sei stasera

PIRATA » 18 anni fa

3bf5a570b7="iguanasapiens"

Miiii, pure tu con ste storie.....
Ti ho spostato in pedalando 1 perche' eri l'ultimo ad essere iscritto e vale questa regola.
Se proprio non vuoi essere spostato......vedro' di fare altri movimenti.
Eppoi i gradi di capitano si conquistano con l'anzianita' di pedalando.
Stammi bene, spero che ci sei stasera

"succisa"

Ma per l'organizzazione delle tende e pernottamenti ieri è stato deciso qualcosa??

pirata

Glauco » 18 anni fa
Ieri sera ci siamo detti di portare ognuno i propri sacchi a pelo, per quel che riguarda le tende ancora non ho ben capito, io purtroppo non ne ho.
Possiamo continuare a contattarci per capire se qualcuno è disponibile a portarne.

succisa » 18 anni fa
Ieri sera si e' conclusa la fase di preparazione per la 24 H delle ns. 2 squadre. Anche ieri sera eravamo un "manipolo" di pedalaliani (Marioba, Nobum, Pinin, Pirata, Dainese, Ruotasgonfia ed io). Il Presidente era ns. gradito ospite a cena (solite 10 euro).
Le prove sono andate molto bene, tutti i partecipanti hanno superato le difficolta' tecniche del percorso, ormai le squadre sono pronte ad affrontare la SFIDA della 24H.

Le squadre ufficiali saranno 2 come da post precedente.
Al fine di evitare spiacevoli incomprensioni, e dato che ho avuto diverse richieste di altre persone esterne al gruppo che vogliono entrare a far parte delle ns. 2 squadre, lascio a coloro che mi hanno dato la loro rinuncia (Lupi, Maiorani, Barbarella, Ruotalibera,Brillo, Lobo, Nicolas e Blasetti) ancora questo giornata per ritornare sulla loro posizione.
Da domani apriro' ufficialmente la partecipazione anche ad altre persone e penso che allestiremo 2 squadre da 12 bikers (ci saranno anche diverse donne).
E' curioso e quantomai gratificante che persone esterne al ns. gruppo vogliano partecipare ad un evento sportivo cosi' importante con noi, ben sapendo che non siamo dei veri e propri "racing". Cio' significa che anche per loro la partecipazione alla 24 H e' un momento di divertimento e di aggregazione importante.

Moderatore: fabioman, gerpas