Forums Pedalando

24 ore mountain bike roma - 15 e 16 luglio

succisa » 18 anni fa

Ma per l'organizzazione delle tende e pernottamenti ieri è stato deciso qualcosa??

pirata

"pirata"

Venerdi ore 16, il Lombardozzi porta la tenda da 10 posti e la montiamo.
Chi fosse libero da impegni professionali potrebbe venire a darci una mano.
Ci saranno anche altre cose da sistemare, vedi gazebo, striscioni, ecc. ecc.

Alle ore 19 si partira' invece in direzione ROMA per una notturna con .........nientepopodimeno che........PAOLA PEZZO.
I luoghi dell'appuntamento sono 2:
1) ore 19 parco della madonnetta, si prende la metro e ci si radura alla piramide
2) ore 20 piramide
Faremo un giro per la nostra bella citta' accompagnati da Paola Pezzo e altri big della mtb e del ciclismo.
Sara' entusiasmante.......
Ovviamente possono partecipare tutti i ns. associati (sara' escursione ufficiale) e non.

Horus » 18 anni fa
Purtroppo non posso essere presente alla 24h, ma la serata di venerdì con Paola Pezzo e amici cercherò di non farmela sfuggire 8) . Alle 20 a Piramide, dunque.
ciao a tutti

succisa » 18 anni fa
Venerdi in notturna per le strade di Roma e Sabato alla 24 pedalremo fianco a fianco con lei.

Pp001

Pininfarina » 18 anni fa
ragazzi vi invidio proprio questa volta..io non potr' esserci...se la fate passare a ostia al faber beach la spaventero' vestito da kiss!!! una raccomandazione: se potete partecipate numerosi...sai la pubblicita!!! per pedalando...

PIRATA » 18 anni fa

ragazzi vi invidio proprio questa volta..io non potr' esserci...se la fate passare a ostia al faber beach la spaventero' vestito da kiss!!! una raccomandazione: se potete partecipate numerosi...sai la pubblicita!!! per pedalando...

"Pininfarina"

A pinf che te perdi, almeno andro con la tua Pintlon :lol:
Comunque staro a Piramide
Pirata
Io penso che tutti quelli che sabato mattina siano liberi da impegni debbano venire alle 20:00 alla stazione Metro Piramide per fare un giro tutti insieme con la Pezzo, farsi fare una bella foto e far rosicare tutti coloro che non verranno.

Zorro » 18 anni fa

Io penso che tutti quelli che sabato mattina siano liberi da impegni bebbano venire alle 20:00 alla stazione Metro Piramide per fare un giro tutti insieme con la Pezzo, farsi fare una bella foto e far rosicare tutti coloro che non verranno.

"iguanasapiens"
Venerdi sera alle 20:00 a Piramide oppure alle 19:00 al Parco della Madonnetta (specialità  pizze da asporto).
Lander Logoorro

max69 » 18 anni fa
Penso proprio non si possa mancare venerdi. Una foto con tutti insieme alla Pezzo come logo da inserire sul sito.

giangi » 18 anni fa
8) Com'è spuntato er nome della PEZZO ecco come d'incanto che tutti vojono partecipà  alla notturna romana a regà  ma a chi state a pià  'n giro
Evviva quer manipolo de pedalandiani che faranno la 24ore
Se nun je la fate statevene a casa
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Moderatore: fabioman, gerpas