Forums Pedalando

24 ore mountain bike roma - 15 e 16 luglio

Altro che la Pezzo, ho letto che alla 24 ore viene anche Claudia Marsilio, una delle donne più forti del momento, arriva sabato sera dopo aver partecipato ad un campionato di cross country, altro che manifestazione non agonistica.

Penso proprio non si possa mancare venerdi. Una foto con tutti insieme alla Pezzo come logo da inserire sul sito.

"max69"

manica de' polipi.

Glauco » 18 anni fa

8) Com'è spuntato er nome della PEZZO ecco come d'incanto che tutti vojono partecipà  alla notturna romana a regà  ma a chi state a pià  'n giro
Evviva quer manipolo de pedalandiani che faranno la 24ore
Se nun je la fate statevene a casa
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

"giangi"

Più che giusto...e aggiungo anche evviva quel manipolo di pedalandiani che faranno la 24h e che se ci riusciranno verranno pure alla notturna.

succisa » 18 anni fa
24 H LISTE UFFICIALI PARTECIPANTI

PEDALANDO 1 (10 biker)

Magura (Capitano)
Astino
Fabio Di Paolo
MarioBa (Vicecapitano)
Nobum
Antonio Grassi
Ficorilli Gabriele
Max69
Luciana Ventura
Pedalento

PEDALANDO 2 (9 biker)

Lombardozzi (Capitano)
Pirata
Papi
Succisa
Marrone M. (Vicecapitano)
Pinato Sandra
Parchitelli
Gianni Sunbike
Paola Pietrini

Glauco » 18 anni fa
Bravo Magura! Non te ne pentirai....................spero. :lol:

PIRATA » 18 anni fa

24 H LISTE UFFICIALI PARTECIPANTI

PEDALANDO 1 (10 biker)

Magura (Capitano)
Astino
Fabio Di Paolo
MarioBa (Vicecapitano)
Nobum
Antonio Grassi
Ficorilli Gabriele
Max69
Luciana Ventura
Pedalento

PEDALANDO 2 (9 biker)

Lombardozzi (Capitano)
Pirata
Papi
Succisa
Marrone M. (Vicecapitano)
Pinato Sandra
Parchitelli
Gianni Sunbike
Paola Pietrini

"succisa"

Ma Paola Petrini, sta nella mia squadra, che bello, questa si che è una sorpresa.
Ciao Pirata

succisa » 18 anni fa
Riepilogo orario appuntamenti x notturna con Paola Pezzo (2 volte campionessa olimpica MTB).

Venerdi 14 Luglio
Ore 19 Parco della Madonnetta
Ore 20 Piramide

Io personalmente parto dalla Madonnetta e con Paola Pezzo e gli altri big andiamo alla stazione di Acilia e da li' si prende la metro x la Piramide.
Chi viene alla Pirade alle ore 20 si faccia trovare gia' pronto per partire, non si aspetterano i soliti "ritardatari cronici".
Che bello, Pedalento corre con Pedalando e lo hai inserito nella prima lista, questa si che è una bella notizia.

succisa » 18 anni fa
I due capitani delle squadre della 24 H oggi e domani devono fare allenamenti mirati sui 200 m piani.
La partenza della 24 H avviene tipo Le mans, quindi ci sarano da fare 200 m di corsa a piedi per prendere la bici e partire ufficialmente.
Magura, Giangi, dateve da fa'!

Glauco » 18 anni fa
Noi nel frattempo, stiamo allenando un pastore maremmano che non mangia da tre giorni a correre dietro a Magura.
Sabato alle 12 sarà  già  al quinto giorno di digiuno.. : :lol: :lol:

Moderatore: fabioman, gerpas