Forums Pedalando

24 ore mountain bike roma - 15 e 16 luglio

Paolo.......ma con un giorno come faccio ad allenarmi sui 200 metri piani, ragiona, andrò al mio passo........prepara i cani.

giangi » 18 anni fa
8) Oggi ho provato i 200mt :tempo da record del mondo complice non un cane ma una mandria di IENESAPIENS
Se nun je la fate statevene a casa
Ciauuuuuuuuuuuuu

Glauco » 18 anni fa

Paolo.......ma con un giorno come faccio ad allenarmi sui 200 metri piani, ragiona, andrò al mio passo........prepara i cani.

"iguanasapiens"

Sei il capitano della mia squadra e sono tranquillissimo....perchè non ho mai avuto tra le mani un cane tanto veloce al terzo giorno di digiuno.
Mi rimane solo il problema di come portarlo al parco, lo vedo restio ad entrare in macchina...

"iguanasapiens"

tu allenati e non perdere tempo.

ps. sono uscito ieri sera dopo il lavoro... 'mmazza che sudata.
per fortuna che di notte poi si respira.

8) Oggi ho provato i 200mt :tempo da record del mondo complice non un cane ma una mandria di IENESAPIENS
Ciauuuuuuuuuuuuu

"giangi"

Giancà , dopo aver fatto 200 metri ti deve anche rimanere il fiato per pedalare 4,5 km sotto al sole a 35°C, nun te lo dimenticà .
Chi fa lo scatto fulmineo sui 200 metri e poi parte a manetta con la bicicletta fa ciclocross di professione, damme retta nun te spompà  sui 200 metri piani.

Glauco » 18 anni fa

Ciauuuuuuuuuuuuu

0d710294f3="giangi"

Giancà , dopo aver fatto 200 metri ti deve anche rimanere il fiato per pedalare 4,5 km sotto al sole a 35°C, nun te lo dimenticà .
Chi fa lo scatto fulmineo sui 200 metri e poi parte a manetta con la bicicletta fa ciclocross di professione, damme retta nun te spompà  sui 200 metri piani.

"iguanasapiens"

Parlane con il cane, è inutile che ne parli con GianCarlo...

Parlane con il cane, è inutile che ne parli con GianCarlo...

"nobum"

Ma.......no ho capito, il cane mi insegue sui 200 metri a piedi o anche sui 4.5 km in bici, se è la seconda sò ca..i.
P.S. spero almeno che non abbia la bava alla bocca senno me sporca i polpacci.
ecco le foto con la Pezzo di notte in giro per Roma:

Notturnaconpezzo14072006012hs
Notturnaconpezzo14072006029xb
Notturnaconpezzo14072006032be
Notturnaconpezzo14072006052ol
Notturnaconpezzo14072006072or
Notturnaconpezzo14072006080lw
Notturnaconpezzo14072006095kh
Notturnaconpezzo14072006117lg
Notturnaconpezzo14072006151ay
Notturnaconpezzo14072006189un
qualcuno ha tenuto su stefano? mi e' sembrato un po' stile 'pescelesso'.

amaiorani » 18 anni fa
Invece lo scorso sabato eravamo solo in sette!

Vuol dire che il prossimo anno faremo intervenire alla nostra notturna atlete ed atleti (magari i Centocelle boys) per raccogliere più persone.

Moderatore: fabioman, gerpas