Forums Pedalando

24 ore mountain bike roma - 15 e 16 luglio

Lobo » 18 anni fa
che invidia, siete usciti con la Pezzo!!! 8O :roll:

il Presidente lo vedo molto contento in quella foto 8)

ancora in bocca al lupo per oggi :)

che invidia, siete usciti con la Pezzo!!! 8O :roll:

il Presidente lo vedo molto contento in quella foto 8)

ancora in bocca al lupo per oggi :)

"Lobo"

mah.... non so... ieri sera ero ben attorniato, non ho sentito la mancanza della pezzo..... chissa' perche'....

Pininfarina » 18 anni fa
EROICI!!!!!

100 GIRI PER SQUADRA IN 24 ORE, PEDALANDO REGNA!!

E' STATA DURA! DURA! MA CE L'HANNO FATTA! IL FORUM VI DEDICA GLI ONORI...BY PININFARINA!!

max69 » 18 anni fa
P.S.
al capitano di Pedalando 1 (magura)
la prossima volta facce dormi' dieci minuti!
Hai pedalato tanto e veloce ma pure con la lingua ti difendi.

pedalopoco » 18 anni fa
complimenti grandissimi a tutti.
Sono passato a salutare gli eroi (questa mattina verso le 10.00): di visi ne ho riconosciuti pochi (magura, pirata, succisa e lombardozzi).
E' la prova che il tempo passa e Pedalando cambia.
Viva Pedalando
Anche se non abbiamo vinto niente siamo arrivati in fondo, ed io ho condotto la squadra di Pedalando 1 (partita in svantaggio di due partecipanti) ad un passo dalla premiazione......mitici, mi sono divertito molto però mi sono stancato tantissimo, appena giunto a casa sono crollato sul letto.......ora vado a dormire, buonanotte.
Un ringraziamento a tutti i partecipanti.

Inviero' a Claudio Vettorel le liste delle 2 squadre da 8 componenti (al momento).
Le squadre sono state preparate in ordine esclusivamente temporale di OK ricevuto.
I capitani ed i vicecapitani saranno scelti in base alla anzianita' all'interno dell'associazione (mi dovete aiutare Voi nell'indicazione) a meno di loro non volonta' nell'assegnazione del compito.

PEDALANDO 1 - Capitano: Lupi, Vicecapitano: Brillo

Maiorani
Lupi
Astino
Barbarella
RuotaLibera
Brillo
Di Paolo
MarioBa

PEDALANDO 2 . Capitano: Lombardozzi, Vicecapitano: Lobo

Lobo
Pirata
Papi
Succisa
Emmemme883
Nicolas
Lombardozzi
Pinato Sandra

Verificate se ci sono anomalie, se ok spedisco ufficialmente.

Ovviamente chi volesse iscriversi deve comunicarmelo prima possibile, ci sono ancora 4 posti x squadra.

"succisa"

Grande MarioBa, sei stato l'unico superstite della squadra iniziale "Pedalando 1", ed hai pedalato fino all'ultimo secondo nonostante ti si chiudevano gli occhi per la stanchezza, "MITICO"

budy » 18 anni fa
Siete stati tutti bravissimi ragazzi, come pure Paola Petrini, l'unica donna delle squadre di Pedalando. E' stata davvero una bella manifestazione dove è stata messa a dura prova la resistenza psico-fisica dei ciclisti ma vi si è respirata un' atmosfera particolare, soprattutto durante la notturna :sembrava di essere fuori dal mondo ,fichissimo!Il filmato che io e Pinin abbiam girato ,pur con qualche svarione, rende bene l'idea di questa esperienza ed è ricco di gags piuttosto esilaranti.Sarebbe bello vederlo tutti quanti insieme a casa di qualcuno.Un abbraccio a tutti

Lobo » 18 anni fa
miii... già  mi sono pentito di essermi ritirato :wink: :D

complimenti a tutti e non vedo l'ora di vedere foto e filmati 8)

amaiorani » 18 anni fa
Non posso non unirmi al coro di compimenti e congratulazioni a tutti i partecipanti alla 24 ore.
Bellissimo lo spirito con cui i Pedalandiani hanno partecipato all'evento! Non una gara, non arrivare per vincere! Partercipare. De Couberten vi avrebbe dedicato un monumento!
La partecipazione alla manifestazione con il solito bellissimo condimento di ilarità  e allegria coinvolgente ha marcato tutta la durata (24 ore sane,sane) dell'evento. Ho cercato di dare il mio piccolo contributo assieme a Ruotasgonfia e al presidente per permettere ai partecipanti di dedicarsi unicamente a pedalare.

Complimenti e bravissimi tutti.

In ultimo voglio segnare la vera IMPRESA della ragazza che ha concluso DA SOLA le 24 ore di pedalata. Mi sono voluto congratulare con lei appena l'ho vista. Una faccia simpatica, sfigurata dalla fatica, ma sempre sorridente e contenta di aver portato a termine la prova. BRAVISSIMA, anzi di più!

Moderatore: fabioman, gerpas